“Tradimento alla Juventus”: decisione storica su Agnelli e Allegri

Juventus, è crisi profonda: ora tutto dipende dalle mosse di Allegri e Agnelli per il futuro. La società bianconera dovrà apportare diversi cambiamenti ogni settore per tornare a brillare come un tempo e ora saranno prese decisioni storiche sul futuro.

Juventus, addio Agnelli: decide Elkann

La Juventus è in crisi profonda: di risultati ed economicamente. I bianconeri hanno chiuso con un pesantissimo rosso a bilancio che è stato confermato essere il peggiore della storia del club. La società sta ancora cercando il “colpevole” e John Elkann, presidentissimo bianconero sta valutando attentamente il da farsi.

Il futuro del club bianconero potrebbe cambiare radicalmente. La dirigenza vuole portare volti nuovi e più improntati alla “juventinità”. In queste settimane, John Elkann e tutti i principali azionisti della Juventus stanno scegliendo il futuro dei bianconeri.

La Juventus può cambiare presidente: Andrea Agnelli lascia il club? Nelle ultime settimane ci sono state delle frizioni interne con John Elkann che sta valutando, insieme al CdA di cambiare radicalmente in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Agnelli Allegri
Juventus Agnelli Allegri -stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, via Agnelli: Elkann furioso, cosa succede

Il futuro di Andrea Agnelli alla Juventus è in bilico: John Elkann sta prendendo una decisione storica sul futuro del club. La società sta valutando con estrema attenzione come uscire dalla crisi di risultati ed economica e potrebbe attuare cambiamenti storici.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’umore di John Elkann è pessimo e sta decidendo il futuro della Juventus. Rischiano sia Andrea Agnelli sia Massimiliano Allegri, con il primo ritenuto maggiormente colpevole della situazione che si è venuta a creare.

“Fino a che punto Elkann sarà disposto a sopportare l’andamento gambero? Un fatto è certo: al bivio delle decisioni, sarà lui a indicare la direzione da prendere, qualunque essa sia. Nel frattempo, a giudicare dalle loro reazioni, i molti tifosi della Juve che “faticano a girare per strada” come Andrea, non hanno gradito la sortita in difesa di Allegri. Dimentichi del palmarès di Andrea medesimo, hanno messo in croce anche lui che Max difende a spada tratta”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, crisi profonda: striscione shock dei tifosi

Elkann decide il futuro della Juventus: rischiano Allegri e Agnelli

La furia di John Elkann potrebbe abbattersi sulla Juventus e sul futuro di Agnelli e Allegri. Il numero uno di Exor non è affatto contento di quanto sta accadendo e sta prendendo decisoni importanti.

“Non c’è solo Allegri a giocarsi il futuro: Agnelli sa che cosa voglia dire la Juventus. È la vergogna che l’Avvocato non aveva mai contemplato. Si capisce perché sia insopportabile anche per ii nipote”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: interviene Elkann 

Agnelli Allegri Juventus
Agnelli Allegri Juventus -stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy