Juventus, i tifosi cacciano i calciatori: striscione shock – FOTO

Pesantissima la sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri contro il Maccabi Haifa in Champions League. Il tecnico ora rischia grosso ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche tutti i calciatori.

Juventus, protesta tifosi: è successo allo stadio

La Juventus di Massimiliano Allegri è in crisi profonda. Questa volta è arrivata anche un’altra sconfitta contro il Maccabi Haifa che tiene i bianconeri con l’ansia di non riuscire a rientrare neppure nelle prime 2 classificate della Champions League. Dopo le prime partite di basso livello in Italia e in Europa, la società e i tifosi si aspettavano un cambio di marcia contro il club israeliano ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente.

L’esonero di Allegri dalla Juventus non è un’opzione presa in cosiderazione. La dirigenza ha iniziato a porsi qualche domanda sul futuro: il tecnico è nuovamente in bilico dopo i risultati negativi degli ultimi tempi ma anche i tifosi sono furiosi. La sconfitta contro il Maccabi Haifa ha scatenato ulteriori polemiche e dopo la sosta si deciderà con cura come mettere un freno alla crisi.

L’esonero o le dimissioni di Allegri dalla Juventus sembrano la scelta più giusta. I tifosi della Juventus hanno protestato con uno striscione molto pesante. Ma hanno assolto il tecnico e hanno trovato il colpevole nei calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus protesta tifosi
Juventus protesta tifosi – Stopandgoal.com (La Presse)

Protesta tifosi Juventus: ecco cosa è successo

il presidente Andrea Agnelli ha parlato dell’esonero di Massimiliano Allegri o delle eventuali dimissioni. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Quella di oggi è una serata difficile ma è un periodo difficile. È uno dei periodi più difficili, è il momento dell’assunzone di responsabilità e sono qui per questo. Provo vergogna per quello che sta succedendo, sono arrabbiato, ma so anche che nel calcio si gioca in 11, si perde in 11 e si vince in 11”.

Ma la protesta maggiore arriva dai tifosi della Juventus che, nella notte, all’esterno dello stadio, hanno esposto uno striscione contro i calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: il futuro di Allegri è già deciso

Juventus, protesta tifosi contro i calciatori: assolto Allegri

Fuori dallo Stadium, è apparso uno striscione dei tifosi della Juventus che va contro i giocatori ed è pro Allegri. “Mister Allegri non dimetterti mai! Chi rema contro non è degno di questa maglia”. I tifosi, dunque, addosano tutte le colpea alla squadra e non all’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Di Maria: ecco i tempi di recupero

Juventus protesta tifosi
Juventus protesta tifosi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy