Juventus, svolta in arrivo: l’intervento di Elkann cambia tutto

La Juventus vive un momento sempre più difficile e, gara dopo gara, il futuro del tecnico Massimiliano Allegri è in forte dubbio.

Juventus: momento no, ecco cosa pensa John Elkann

Situazione terribile in casa Juventus con la sconfitta in Israele che ha cambiato tutti i piani futuri. Ecco cosa sta succedendo con la situazione che giorno dopo giorno diventa sempre più preoccupante.

Gli ultimi match sono la dimostrazione lampante che qualcosa non va nell’ambiente bianconero. Ecco cosa pensa la proprietà a partire da John Elkann che dall’esterno sta osservando la situazione che sta succedendo alla Juventus. Il cugino di Agnelli è deluso dai risultati e presto potrebbe farsi sentire a modo suo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

John Elkann Juventus Allegri- Stopandgoal.com – La Presse

Agnelli contro lo spogliatoio, Lapo lo attacca

Il duro messaggio del presidente della Juventus Agnelli era contro i senatori della Juventus. L’indiziato numero uno è il capitano Leonardo Bonucci che, in questo momento, non sta gestendo bene la situazione all’interno dello spogliatoio visto che i giocatori non sembrano uniti e compatti. In questo senso l’assenza di una figura storica come Chiellini manca eccome.

Intanto arrivano indiscrezioni riguardo lo scontro a distanza tra Andrea Agnelli e Lapo Elkann sulla gestione della Juventus. A riportare la notizia è Dagaspia che sottolinea come, il fratelle di John, nella serata di ieri ha twittato in maniera sibillina con tre puntini sospensivi. A dimostrazione del fatto che non sta gradendo la gestione Juve in questo momento con la riconferma di Allegri in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, scambio con Mbappé: le ultime da Parigi

Juventus: fiducia a tempo per Allegri

Anche da parte della proprietà, e quindi da Elkann, c’è totale fiducia in Massimiliano Allegri che adesso avrà il compito di risollevare la squadra.

Non sono previsti ribaltoni. La Juventus è pronta a proseguire con Allegri in panchina. Decisivo sarà il ritiro per preparare la partita contro il Torino, in programma sabato alle ore 18. Un derby, questa volta, più sentito che mai visti i risultati recente. Saranno giorni importanti per il futuro della squadra. A fine stagione, poi, saranno tirate le somme e si capirà se Allegri andrà avanti oppure no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: ecco chi va con Max e chi contro

Agnelli Juventus Allegri -stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy