Juventus, tifosi del Toro prendono di mira Bonucci per strada

Incredibile quanto successo per le strade di Torino. Il capitano della Juventus Leonardo Bonucci, a pochi giorni dal Derby, è stato preso di mira da alcuni tifosi granata in giro per il capoluogo piemontese.

Juventus, si avvicina il derby: Bonucci preso di mira per strada

Si avvicina sempre di più il Derby della Mole tra Torino e Juventus, match che andrà in scena domani pomeriggio alle 18.00 e che risulterà essere in parte decisivo per le due compagini piemontesi che, in questo inizio di stagione, hanno un pò deluso le aspettative nonostante un avvio bomba, soprattutto da parte dei granata di Juric.

Come per ogni Derby che si rispetti questa sfida ha vita a parte rispetto ad una normale partita di campionato, qualsiasi sia la situazione di classifica ed il divario tecnico tra le due formazioni. Il fischio d’inizio è prossimo, la tensione e l’adrenalina salgono, e può capitare che i protagonisti della sfida potrebbero essere anche vittime di episodi spiacevoli.

E’ successo infatti al capitano della Juventus Leonardo Bonucci che, in giro per le strade di Torino, è stato preso di mira da un paio di tifosi granata. A raccontarlo è stato proprio il giocatore bianconero in una lettera pubblicata su ‘La Repubblica‘.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Leonardo Bonucci, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Leonardo Bonucci, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Bonucci punzecchiato dai tifosi del Torino: la confessione

La sfida di domani pomeriggio tra Juventus e Torino non sarà per niente facile e scontata, visti anche i periodi di forma che stanno attraversando le sue compagini. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri peserà forse leggermente di più, visto che in caso di sconfitta il distacco dalle prime quattro aumenterà, ma i granata di Juric vogliono ripartire e rialzarsi dopo tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro.

Manca sempre meno, la tensione ed aumenta, e Leonardo Bonucci viene spesso punzecchiato in strada dai tifosi del Torino che puntano a destabilizzare il capitano della Juventus. In una lettera rilasciata a ‘La Repubblica‘, il giocatore bianconero ha infatti detto che: “Quando si avvicina questa partita in città si respira un clima diverso, tanti tifosi del Toro in giro per strada, con il dovuto approccio ed educazione, indirizzano verso di me sfottò che fanno parte del gioco mentre altri chiedono di non far male al loro cuore granata.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: il sostituto arriva dal Sudamerica

Bonucci, derby speciale per il capitano della Juventus: ecco perchè

Il Derby non sarà mai una partita come altre, e quello di domani sarà ancora più speciale per Leonardo Bonucci visto che, qualora dovesse scendere in campo con la Juventus, raggiungerà quote 400 presenze in Serie A.

Il capitano bianconero ha infatti detto che: “Domani potrei raggiungere un traguardo importante: le 400 partite in Serie A da titolare. Considerando che il sogno di ogni bambino è disputarne almeno una nella vita, scendere in campo in questo Derby sarebbe per me dunque ancora più entusiasmante e significativo…”

LEGGI ANCHE>>> Juventus: Bonucci defenestrato, ecco cosa è successo alla Continassa

Leonardo Bonucci, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Leonardo Bonucci, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy