Juventus: rifiutano il ritiro, tre calciatori in rivolta – Sportmediaset

Clima da resa dei conti in casa Juventus. I giocatori sono tutti in ritiro a causa delle ultime sconfitte, contro Milan e Maccabi. Una situazione incredibile che rischia di compromettersi ancor di più a causa della decisione della società e dell’allenatore Allegri di mandare in ritiro i giocatori della Juventus.

Juventus: spogliatoio spaccato, cosa sta succedendo

Situazione surreale nel club bianconero, arrivano indiscrezioni clamorose riguardo il rifiuto di alcuni calciatori della Juventus che non hanno accettato il ritiro. E’ sempre difficile, infatti, stare lontano dalla propria famiglia.

La decisione della società Juventus, di mandare tutti in ritiro, è nata a seguito degli scarsi risultati della squadra. In particolar modo la proprietà non ha digerito la sconfitta contro il Maccabi: una vera delusione per il presidente Agnelli che è andato su tutte le furie con dichiarazioni forti e pesanti anche nel post partite.

Intanto emergono ulteriori dettagli con i nomi dei giocatori della Juventus che sono contrari al ritiro 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus – stopandgoal.com – La Presse

Ritiro Juve, tre giocatori contrari: i nomi

Malumori all’interno dello spogliatoio della Juventus. Dopo il faccia a faccia post Maccabi, una parte della squadra non ha accettato la decisione di Allegri e della società che ha mandato tutti in ritiro per preparare al meglio la sfida di campionato contro il Torino.

Emergono le prime indiscrezioni riguardo tre leader dello spogliatoio Juventus come Bonucci, Danilo e Vlahovic che sono contrari al ritiro. A conferma di ciò anche le dichiarazioni del giornalista Mediaset, Gianni Balzarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente: “Conoscono la nostra priorità”

Ritiro Juve: la rivelazione di Balzarini

Nel corso di un’intervista a Radio 24, alla trasmissione ‘Tutti Convocati’, Gianni Balzarini ha rivelato le ultime notizie sul ritiro della Juventus e sui malumori dello spogliatoio.

“Ho avuto la possibilità di sentire Danilo, l’altra sera. Mi ha detto che la squadra non era contenta della decisione presa riguardo il ritiro. C’è stata la possibilità di salutare le famiglie prima del ritiro ma è abbastanza evidente che ciò ha causato un problema nel rapporto tra allenatore e giocatori. Diciamo che c’è scarso feeling anche tra i calciatori stessi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, “l’attaccamento alla maglia è sotto zero”: la decisione dei giocatoti

Danilo Juventus – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy