Juventus, Allegri shock: “Approccio buono ma per due minuti”

Il Derby della Mole si avvicina, ma in conferenza stampa Allegri non le ha mandate di certo a dire ai propri giocatori dopo la terrificante prestazione di Haifa.

Juventus, Allegri commenta Haifa: dichiarazioni shock

La Juventus è uscita sconfitta ancora una volta nel corso di questa stagione, questa volta per la terza volta in quattro giornate di Champions League contro un tutt’altro che temibile Maccabi Haifa. Da martedì gli uomini di Massimiliano Allegri sono in ritiro per preparare al meglio la sfida di domani sera contro il Torino, in un Derby che vale molto più di tre semplici punti.

La Juventus vista in questo inizio di stagione è a dir poco irriconoscibile, soprattutto se prendiamo in considerazione il fatto che in 12 uscite stagionali i bianconeri hanno vinto solo in quattro occasioni. Numeri impietosi e preoccupanti, visto e considerato che la Vecchia Signora dovrebbe competere per la vittoria di ogni competizione nella quale è impegnata.

L’ultima disfatta, come menzionato, è stata quella di Haifa in Champions League contro il Maccabi, prestazione che Allegri ha commentato in maniera molto schietta nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Torino-Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Allegri critica i suoi: approccio pessimo

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la Juventus sarebbe potuta tornare da Israele martedì sera con zero punti in classifica, anche perchè il Maccabi era quella stessa squadra che 7 giorni prima i bianconeri avevano battuto per 3 a 1. Contro ogni pronostico alla fine così è stato, ed il discorso qualificazione per la Vecchia Signora si è terribilmente complicato.

Tanti sono gli accusati della disfatta israeliana, ma Allegri ha individuato il reale problema che ha colpito la sua Juventus martedì in Champions: “Sconfitta di Haifa? La colpa è solo nostra. L’approccio che abbiamo avuto è stato ottimo, peccato che è durato solo per due minuti. Sono cose che non devono assolutamente più succedere.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio preoccupa: salta il derby

Crisi Juventus: Allegri non ha dubbi

Tanti sono i temi trattati quest’oggi in conferenza stampa da Allegri in vista del delicatissimo Derby di campionato contro il Torino di domani. All’ordine del giorno c’erano ovviamente curiosità in merito al probabile undici titolare di domani ma, inevitabilmente, un altro argomento ha preso il sopravvento nel corso della sessione: la crisi bianconera.

La Juventus è in crisi, ma con molta lucidità Allegri è riuscito a parlare del momento che sta vivendo questo glorioso club: “Crisi Juve? In questi casi sembra che non siamo un gruppo compatto, vedi le voci sul ritiro, ma non è così. La squadra è compatta ed ha voglia di fare risultato. “

LEGGI ANCHE>>> Juventus, tifosi del Toro prendono di mira Bonucci per strada

Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy