Serie A, l’infortunio preoccupa: salta il derby

Brutte notizie arrivano per tutti i tifosi del club in vista del derby. Stando a quanto annunciato dal mister, il giocatore salterà la stracittadina a causa di un infortunio.

Serie A, il mister annuncia l’infortunio: salta il derby

Si sa, il derby è una di quelle sfide che le due tifoserie della città aspettano quasi come se fosse una finale di Champions League, chi di più e chi di meno ovviamente. E’ il caso del derby di Milano tra Milan ed Inter, del derby di Roma tra i giallorossi e la Lazio e, infine, del derby di Torino, tra i granata di Juric e la Juventus di Allegri.

Protagonista di questa giornata di Serie A sarà proprio il Derby della Mole tra Torino e Juventus, due compagini che in questo momento storico della stagione stanno deludendo un pò le aspettative, complici anche problemi ed infortuni dei giocatori chiave dell’undici titolare di entrambe le formazioni. Il match è alle porte, l’adrenalina sale, ma la tifoseria di uno dei due club ha ricevuto questa mattina una doccia fredda dal proprio mister nel corso della conferenza stampa.

Intervenuto in sala stampa alla vigilia del delicatissimo e sentitissimo “Derby della Mole”, Ivan Juric ha infatti annunciato l’assenza di due titolari de Torino per la sfida di domani contro la Juventus a causa di un infortunio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, infortunio derby Torino-Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, infortunio derby Torino-Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Torino, due titolari our per infortunio: l’annuncio

Brutte notizie arrivano in casa Torino, visto che l’infermeria granata in vista del delicato derby di campionato contro la Juventus si è riempita in queste ultimissime ore, costringendo tecnico e staff a rivisitare e valutare l’undici titolare da mandare in campo domani pomeriggio.

Nel corso della conferenza stampa di oggi, infatti, Ivan Juric ha annunciato le indisponibilità per infortunio dei due attaccanti del Torino Pellegri e Sanabria, rispondendo così ad una delle domande postagli sui due giocatori: “Pellegri e Sanabria? Out entrambi per infortunio. Il primo perchè ha una cicatrice che gli fa male, il secondo, invece, sarà difficilmente dei nostri perchè leggermente affaticato.”

LEGGI ANCHE>>> Torino-Empoli: il telefonino evita la sconfitta, il motivo

Torino, formazione rivisitata a causa degli infortuni: ecco chi al posto di Sanabria e Pellegri

Pellegri e Sanabria sono sicuramente due valide opzioni per l’attacco del Torino di Ivan Juric, ancora di più considerando che il paraguaiano quest’anno è già andato a segno già in un paio di occasioni.

Ora, inevitabilmente, con gli infortuni di Pellegri e Sanabria cambiano le idee di formazione del Torino, che Ivan Juric ha provato comunque ad ipotizzare nel corso della conferenza stampa: “Dispiace per Pellegri e Sanabria. Come giocheremo senza gli infortunati? Le opzioni ci sono, come ad esempio Karamoh, anche se è più esterno che prima punta. Vedremo.”

LEGGI ANCHE >>> Torino: Juric lo recupera

Infortunio Sanabria e Pellegri, Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Sanabria e Pellegri, Torino – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy