Francia: salta i Mondiali, il centrocampista si è fatto male di nuovo

Continuano ad aumentare i calciatori infortunati. Arriva un’altra brutta notizia anche per la Nazionale francese in vista dei Mondiali 2022 in Qatar.

Calciatore infortunato: salata i Mondiali

Un momento davvero difficile per i club di tutto il mondo, in particolare in Serie A dove stanno alcuni club come la Juventus che sta affrontando molti infortuni in questa nuova stagione. La squadra di Allegri è tra le più colpite, ma non è l’unica in Europa. Perché continua ad aumentare il numero di giocatori finiti ko. Uno degli ultimi sarebbe sempre della Nazionale francese.

Il giocatore si è infortunato nelle ultime ore e sono anche arrivate le diagnosi ufficiali per quanto riguarda le condizioni e i tempi di recupero. Il calciatore ha appreso tristemente la notizia arrivata proprio in questi minuti. Ora c’è anche l’annuncio anticipato da parte del noto giornale che mette ansia ai tifosi in vista dei prossimi impegni.

Kante si è infortunato e non ci sarà più quest’anno per Chelsea e Francia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Kante Chelsea Mondiali tempi recupero
Infortunio Kante Chelsea Mondiali tempi recupero

Chelsea: tempi di recupero Kante

Come riportato dal noto quotidiano francese l’Equipe, N’Golo Kante non prenderà parte ai Mondiali 2022 in Qatar con la Francia per un infortunio. Brutta batosta per il centrocampista, la Nazionale e anche il Chelsea, che ritroverà direttamente nel 2023 il calciatore.

Infatti, il francese ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia. Un problema che terrà fuori il calciatore per un periodo abbastanza lungo da non poter partecipare alla competizione per le Nazionali. Kante ha tempi di recupero lunghi di circa 2 mesi e il Chelsea anche lo rivedrà nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Video choc: fulmine contro l’arbitro

Infortunio Kante: torna nel 2023

Una vera batosta per il Chelsea e la Francia, con il giocatore che non vedeva l’ora di partecipare ai prossimi Mondiali in Qatar. Non prenderà parte alla competizione nemmeno figurando nella lista dei convocati. Il CT Deschamps farà altre scelte e lascerà a casa Kante che per infortunio sarà indisponibile per Chelsea e Francia per il resto del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Premier League

Kante Chelsea
Kante Chelsea
Impostazioni privacy