Shock nel calcio, arbitro colpito da un fulmine – VIDEO

Shock nel mondo del calcio, il video immortala un momento terribile per il direttore di gara a causa di un fulmine che lo ha letteralmente colpito. Sfiorata al tragedia in campo, ecco il video.

Shock nel calcio, arbitro colpito da un fulmine: il video

Immagini che hanno dell’incredibile per quanto riguarda un campionato estero, nel quale si è giocato un match che è stato interrotto a causa di un anomalo episodio, che ha fatto sfiorare una tragedia vera e propria.

Momento fatale, quello in cui si è trovato l’arbitro che stava dirigendo un match del campionato delle Filippine, per quanto è accaduto. Nell’esatto momento in cui passava in quella posizione di campo, un fulmine lo ha preso in pieno, facendo vivere a tutti un momento di shock e ti forte spavento.

L’arbitro è stato colpito in pieno da un fulmine e, per fortuna, si tratta solo di una tragedia sfiorata. Ecco di seguito le immagini di quanto accaduto nel corso del match sospeso, riportato dai colleghi esteri di NowThis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

video arbitro fulmine – Stopandgoal.com

Video shock, arbitro colpito dal fulmine: le immagini

Pubblicate le immagini, che hanno presto fatto il giro del web. Il video, immortala l’arbitro che è stato colpito da un fulmine, mettendo a repentaglio la propria vita.

Non bastano mai le prevenzioni, fatale poteva essergli il momento nel quale stava dirigendo la gara del campionato nelle Filippine. Un momento di terrore per lui e per la famiglia, come si nota nel video pubblicato su Twitter e che è diventato virale sui vari social. Sottostanti, le immagini del momento vissuto dall’arbitro.

LEGGI ANCHE >>> Arbitro donna, “Così non è normalità”: la risposta di Dionisi

Ultime dalle Filippine: l’arbitro sta bene dopo lo shock

Soccorso subito il direttore di gara, e per fortuna si è trattato solo di un fortissimo spavento. Colpito dal fulmine, è stato subito soccorso dallo staff medico e portato immediatamente in ospedale. Brutto momento, ma solo di enorme spavento perché ora starebbe bene e senza conseguenze fisiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli se la prende con l’arbitro: l’ha detto sul rigore

Arbitro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy