Roma: succede un “disastro” dopo la gara

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Roma Mourinho dopo la sfida di Europa League

Roma: intervista José Mourinho a Sky

Un pareggio sofferto ma tutto sommato meritato per la Roma che esce dal campo del Betis Siviglia con un punto, nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Canales, i giallorossi nella ripresa pareggiano i conti grazie alla rete di Belotti.

Al termine della partita, l’allenatore della Roma Mourinho ha analizzato la sfida contro il Betis.

“Per noi, quella di oggi, era una partita importante. Non era facile ribaltarla, dopo i primi 45 minuti eravamo sotto di un gol. Avevamo molta pressione. Alla fine abbiamo meritato il pareggio e poi abbiamo controllato bene la partita. Dovevamo giocare con la testa e l’abbiamo fatto. Adesso abbiamo due partite da vincere, altrimenti siamo fuori dall’Europa League: toccherà solo a noi”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Betis Roma – stopandgoal.com – la presse

Mourinho su Belotti e Abraham

Al termine della partita, l’allenatore della Roma Mourinho ha parlato proprio di Belotti e Abraham. 

“Devo dire che nel primo tempo Belotti e Abraham sono stati un disastro. Poi nella ripresa hanno fatto meglio, sono usciti con le orecchie rosse dagli spogliatoio per tutte le cose che gli ho detto. Sono stati fantastici nella ripresa, anche per ciò che hanno creato”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Real Betis-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Roma: le parole di Belotti a Sky Sport

Non solo Mourinho, anche un altro protagonista della gara di Europa League tra Betis Siviglia Roma Belotti, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il match.

“Adesso mi sento bene, anche fisicamente. Sapevo che sarebbe servito solo lavorare, ho impiegato un po’ di tempo ma ciò è una cosa abbastanza fisiologica. Adesso sono in condizione, devono arrivare solo i risultati”.

“Nel secondo tempo ho trovato più feeling con Abraham. Nel primo tempo potevamo muoverci meglio e per entrambi non è stata una buona prestazione. Poi nella ripresa siamo scesi in campo con un atteggiamento diverso ed abbiamo creato diverse occasioni da rete. Dobbiamo proseguire così, quando il mister ci mette dentro dobbiamo essere pronti e sfruttare l’occasione. Fiducia? Adesso c’è tanta. Dobbiamo affrontare ancora due partite e abbiamo l’obiettivo di vincerle entrambe”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: colpo al posto di Dybala, l’annuncio

Andrea Belotti, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy