Lazio, Sarri una furia dopo la partita: svelati i motivi

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Sarri dopo la sfida di Europa League contro lo Sturm Graz.

Lazio: Sarri a Sky Sport

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Sarri dopo la sfida di Europa League contro lo Sturm Graz. 

“Arbitro non all’altezza di questo livello. Dopo l’espulsione ha fatto innervosire tutti. A farne le spese siamo stati noi. Nel complesso una bella prestazione, ci dispiace per il risultato”. 

“Su 22 giocatori ne abbiamo cambiato 6 o 7, la base è rimasta e si partiva avanti dal livello tattico e mentale. E’ chiaro che il lavoro viene meglio così. In Italia si ha un concetto dell’allenatore un po’ particolare, per giocare in un certo modo c’è bisogno anche di una mentalità precisa che si costruisce nel tempo”.  Nei primi due anni non si può neanche giudicare l’allenatore. La mentalità inglese è diversa, in Premier un tecnico può restare anche 6 o 7 anni”. 

“Mondiale? Non so cosa possa dare il Qatar al calcio. Per fare ciò hanno reso le competizioni europee infattibili. Giocando con questa continuità è davvero difficile, con questo calendario è davvero dura: fortunatamente la squadra sta reggendo”. 

“Immobile? E’ un ragazzo umile e semplice, in campo ha dei numeri straordinari. E’ un piacere averlo all’interno del gruppo”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio: Sarri a Dazn

“Abbiamo fatto una buona partita, di carattere. In undici contro undici stavamo dominando. L’arbitro si è dimostrato non all’altezza di questo livello di partita. Espulsione Lazzari? Ho visto un contrasto, poi non ho visto se c’è stata la reazione o meno. Il nervosismo è scaturito a causa dell’arbitro”.

“Sono contento del carattere e della prestazione della squadra. In un momento dove si sta giocando ogni tre giorni, giocare così in inferiorità, è tanta roba. Ho visto una squadra che mi ha soddisfatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Tare: “Abbiamo un grande problema”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio-SK Sturm Graz: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy