Juventus: lo stanno riportando in Italia, arriva a gennaio

Aggiornamenti di calciomercato Juventus in merito al calciatore che a gennaio è pronto a tornare nel campionato italiano. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa.

La Juve lo riporta in Serie A: i dettagli

Le difficoltà della Juventus sono sotto gli occhi di tutti. Per risolvere la situazione Allegri e la dirigenza hanno deciso di mandare in ritiro la squadra. L’obiettivo è quello di compattare il gruppo in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino.

Intanto arrivano indiscrezioni riguardo il prossimo calciomercato Juve che ci sarà a gennaio 2023: la società è pronto a riportare in Italia il giocatore, attualmente al Chelsea. Una mossa a sorpresa che potrebbe spiazzare tutti.

E’ proprio tutto vero: il centrocampista del Chelsea Zakaria è vicino al ritorno nel prossimo calciomercato Juve. Ecco svelati tutti i dettagli su questa situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juve torna Zakaria dal Chelsea: l’indiscrezione

La cessione aveva fatto discutere in tanti. Dopo essere arrivato a gennaio, infatti, la Juventus nella scorsa sessione di mercato estivo ha deciso di cedere in prestito Zakaria. Il centrocampista è andato via con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Voluto fortemente da Tuchel, lo svizzero dopo l’addio del tecnico tedesco a gennaio potrebbe tornare in Italia.

Arriva dall’Inghilterra l’indiscrezione di calciomercato Juve ritorno di Zakaria: il Chelsea è pronto a mandare indietro il centrocampista. Lo svizzero, infatti,  non rientra più nei piani del nuovo allenatore dei Blues Graham Potter. A riportare la notizia è il tabloid inglese Daily Star.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: rifiutano il ritiro, tre calciatori in rivolta – Sportmediaset

Calciomercato Juventus Zakaria: le ultime

A sorpresa, dunque, i bianconeri potrebbero riaccogliere il giocatore che è finito fuori dai radar del Chelsea. Fino a questo momento, infatti, non ha ancora totalizzato alcun minuto con il club inglese. Per questo Zagaria a gennaio è pronto a lasciare il Chelsea e tornare alla Juventus che, a sua volta, potrebbe metterlo di nuovo sul mercato e cederlo ad un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente: “Conoscono la nostra priorità”

Zakaria Juventus Chelsea -stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy