Calciomercato Juventus, annuncio dell’agente: “Conoscono la nostra priorità”

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Nelle ultime ore, infatti, l’agente ha confermato i contatti con il club per il suo assistito, confermando anche come siano ben note le priorità del giocatore.

Calciomercato Juventus, l’agente conferma tutto: le ultime

Dopo un inizio di stagione a dir poco catastrofico la Juventus è al lavoro nel calciomercato per trovare delle valide soluzioni per migliorare e completare la rosa di Massimiliano Allegri, rinforzatasi sì in estate ma a quanto pare non abbastanza per rispettare le aspettative che si erano create.

Uno dei reparti nei quali inevitabilmente la Juventus dovrà intervenire nel prossimo calciomercato è il centrocampo. Okay gli innesti di Paredes e Pogba, che da inizio stagione è praticamente sempre stato indisponibile, ma la mediana bianconera ha deluso tutti, non convincendo a pieno. Resosi conto di questo osservando le prestazioni della Juventus, il ds Cherubini ha immediatamente individuato il giocatore con il quale rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri, un dei migliori nel suo ruolo,. A conferma di questo sono anche arrivate nelle ultime ore le dichiarazioni dell’agente.

Intervistato da TMW, che ha poi riportato il contenuto della chiacchierata sul proprio sito, l’agente di Jorginho Joao Santos ha infatti parlato del futuro al Chelsea del suo assistito nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, futuro Jorginho: Santos non ha dubbi

Jorginho è in scadenza con il Chelsea il prossimo giugno, ed un giocatore del suo calibro ha immediatamente attirato su di sé l’attenzione di tantissimi top club europei, trai quali proprio la Juventus. Ad oggi il futuro dell’italo-brasiliano è ancora incerto, visto che non è stato ancora trovato un accordo con i Blues per un ipotetico rinnovo, nonostante le trattative vadano avanti da mesi.

L’ipotesi ritorno in Italia diventa sempre più plausibile, ma occhio anche alla concorrenza di altri top club. Intervistato da TMW, Joao Santos ha parlato del futuro di Jorginho nel prossimo calciomercato, confermando la volontà del suo assistito di dare priorità al rinnovo col Chelsea. 

L’agente ha infatti detto che: “Futuro Jorginho? Il suo contratto scade a giugno, ma la nostra priorità va al rinnovo con il Chelsea.”

LEGGI ANCHE>>> Bomba Jorginho, contatti in corso con l’agente: arriva già a gennaio

Calciomercato Juventus: anche il Barcellona su Jorginho

Il futuro di Jorginho potrebbe non essere al Chelsea, nonostante la priorità del centrocampista sia quella di continuare con i Blues. Stando a quanto riportato negli ultimi giorni, oltre alla Juventus anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Jorginho per il prossimo calciomercato, come confermato anche dall’incontro in sede tra l’agente dell’italo-brasiliano ed i dirigenti blaugrana.

Ai microfoni di TMW Santos ha fatto chiarezza anche su queste voci, dicendo che: “Jorginho al Barcellona? Può essere che ho parlato con loro di altri giocatori, mica per forza di lui.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: scelto Jorginho, arriva gratis per sostituire una stella

Jorginho, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Jorginho, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy