Calciomercato: Cristiano Ronaldo accontentato, via ma senza Champions

Alla fine sembra che l’agente del portoghese sia riuscito ad accontentare in parte il giocatore. Perché il trasferimento ci sarà in un club storico.

Calciomercato: Ronaldo lascia il Manchester United

Restano alte però le possibilità da parte del calciatore di non giocare la Champions League al momento. Salvo sorprese, se CR7 dovesse concludere il suo trasferimento in questo club storico, allora non avrà la possibilità di giocare in Champions al momento e bisognerà capire per il futuro se ci saranno le condizioni in base alla classifica molto complicata. La prossima estate il giocatore si libererà a zero, ma già a gennaio può essere anticipato il suo trasferimento.

C’è la forte possibilità che il calciatore decida di andare via in anticipo rispetto il suo attuale contratto con il Manchester United. Il portoghese vuole separarsi dal club inglese con cui è cresciuto. Non c’è più feeling e cerca nuove motivazioni visto che anche i suoi numeri non sono buoni. L’intenzione è quella di accontentare tutti dal punto di vista di scelte e quello economico.

Il Galatasaray ha deciso di investire per l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Galatasaray
calciomercato Cristiano Ronaldo Galatasaray

Galatasaray: Cristiano Ronaldo convinto

Dopo Icardi, Mertens e tanti altri colpi di livello, il Galatasaray è pronto ad un nuovo ingaggio da sogno e storico come quello di Ronaldo. L’avventura in Premier League per CR7 è terminata e ora il giocatore cerca la soluzione migliore per gli ultimi anni di carriera in Europa.

Come riportano i media locali in Turchia, il Galatasaray vuole Cristiano Ronaldo e si può creare l’occasione a gennaio. Il club turco valuta l’affare per l’estate, ma occhio alle sorprese che possono crearsi già a gennaio visto che vuole andar via. In questo momento però il club turco è senza Champions e in campionato lotta per un posizione nella competizione per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi e Ronaldo insieme in MLS

Calciomercato: Ronaldo al Galatasaray anche in estate

C’è la possibilità che il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Galatasaray slitti in estate, una possibilità concreata che andrebbe bene sia al giocatore che al club turco. Dopo le voci circolate i tifosi non stanno più nella pelle e sognano un colpo storico per una grande società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: portano Milinkovic Savic a Londra

Messi Cristiano Ronaldo Inter Miami
Cristiano Ronaldo Galatasaray
Impostazioni privacy