Juventus: dimissioni Allegri, arriva una voce da Haifa

Pesante, pesantissima sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri contro il Maccabi Haifa in Champions League. Il tecnico ora rischia grosso per il suo futuro: tra esonero e dimissioni, arriva una clamorosa voce da Haifa.

Juventus, Allegri verso le dimissioni? L’annuncio

La Juventus di Massimiliano Allegri è in crisi profonda e perde anche contro il Maccabi Haifa. Questa volta è arrivata anche un’altra sconfitta che tiene i bianconeri con l’ansia di non riuscire a rientrare neppure nelle prime 2 classificate della Champions League. Dopo le prime partite di basso livello, la società si aspettava un cambio di marcia contro il club israeliano ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente.

L’esonero di Allegri dalla Juventus sembra più vicino. La dirigenza ha iniziato a porsi qualche domanda sul futuro: il tecnico è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi. La sconfitta contro il Maccabi Haifa ha scatenato ulteriori polemiche e dopo la sosta si deciderà con cura come mettere un freno alla crisi.

Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico: l’esonero o le dimissioni sembrano la scelta più giusta. L’addio dell’allenatore è una delle opportunità che la dirigenza bianconera sta prendendo in considerazione, anche se l’ingaggio è altissimo ed è difficile valutare chi prendere come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Esonero Allegri Juventus
Esonero Allegri Juventus – Stopandgoal.com

Esonero o dimissioni per Allegri: Agnelli furioso

Al termine di Maccabi Haifa – Juventus, il presidente Andrea Agnelli ha parlato dell’esonero di Massimiliano Allegri o delle eventuali dimissioni. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Quella di oggi è una serata difficile ma è un periodo difficile. È uno dei periodi più difficili, è il momento dell’assunzone di responsabilità e sono qui per questo. Provo vergogna per quello che sta succedendo, sono arrabbiato, ma so anche che nel calcio si gioca in 11, si perde in 11 e si vince in 11”.

Allegri resta o verso l’esonero?In una situazione come questa non è la questione di una persona sola. È una questione di gruppo. C’è da provare vergogna, i tifosi fanno fatica a girare per strada in questo momento”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: ecco il piano di Agnelli, il tecnico trema

Esonero Allegri: i tifosi chiedono le dimissioni dalla Juventus

L’esonero o le dimissioni di Allegri sembrano la conseguenza naturale dopo l’ennesima sconfitta della Juventus. Sui social, i tifosi bianconeri hanno chiesto a gran voce l’addio dell’allenatore toscano che, invece, pare avere ancora la fiducia della società. Manca feeling con la squadra che non risponde ai suoi comandi e ai suoi dettami e non riesce più ad essere Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: esonero Allegri? Annuncio definitivo!

Juventus Allegri Agnelli
Juventus Allegri Agnelli – Stopandgoal.com – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy