Inter: tegola per Lautaro Martinez, non può giocare

Brutte notizie arrivano in casa Inter per quanto riguarda Lautaro Martinez. Stando alle ultime notizie, infatti, il Toro non potrà giocare.

Inter: Lautaro Martinez rischia di non giocare

Dopo il vitale pareggio in Champions League contro il Barcellona, brutte notizie arrivano in casa Inter, ed in particolare su Lautaro Martinez che, nella serata di ieri, è stato protagonista di una prestazione sontuosa, come dimostra anche il gol. Croce e delizia dunque per il Toro, che rischia di rimanere fuori dalla lista dei convocati.

In queste ultime ore dalle parti della sede nerazzurra sta girando questa, preoccupante, voce che vedrebbe come diretto interessato Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, infatti, vedrebbe essersi messa a serio rischio la sua presenza con la squadra per le future partite a causa di questioni extra campo.

In questo caso i tifosi dell’Inter possono tirare un sospiro di sollievo, cosa che invece quelli dell’Albiceleste non posso fare. Stando a quanto riportato da TMW, è infatti a rischio la presenza di Lautaro Martinez con l’Argentina al prossimo Mondiale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez, Inter - stopandgoal.com (La Presse)Lautaro Martinez, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Lautaro Martinez, Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Lautaro rischia di non andare al Mondiale: il motivo

La presenza di Lautaro Martinez con la maglia Argentina al prossimo Mondiale in Qatar è a rischio. L’attaccate dell’Inter vede infatti la possibilità di infrangersi la possibilità di giocare la sua seconda Coppa del Mondo di fila a causa di problemi personali.

Perchè questo? Lautaro rischia di non andare al Mondiale con l’Argentina perchè è in atto una causa negli Emirati, perchè il Toro ha ceduto i propri diritti d’immagine a una società che ha sede lì, rinnovando l’accordo poco prima di arrivare in Italia.

Questo problema può risultare essere più grave del previsto, visto che in Qatar non hanno intenzione di fare entrare nessuno con procedimenti pendenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter: tentativo per De Paul, sfida Juve e Tottenham

Non solo Lautaro: ecco chi rischia di non andare al Mondiale

Non solo Lautaro Martinez rischia di non andare al Mondiale con l’Argentina, ma anche il connazionale Rodrigo De Paul. Il motivo? Lo stesso del Toro.

Il centrocampista ex Udinese ha infatti in atto una diatriba con l’ex moglie che deve essere immediatamente risolta se non vuole rischiare di non rientrare tra i convocati del ct Scaloni per la spedizione dell’Albiceleste in Qatar.

LEGGI ANCHE>>> Barcellona-Inter: Lautaro Martinez svela la sua prossima squadra

Lautaro Martinez, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Lautaro Martinez, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy