Barcellona-Inter: Lautaro Martinez svela la sua prossima squadra

Arriva la notizia di calciomercato che riguarda il club spagnolo e quello italiano. A parlare e dare l’annuncio importante è stato direttamente il calciatore argentino.

Retroscena Barcellona-Inter: parla Lautaro Martinez

E’ forse la partita più importante di questo 2022 per l’Inter quella che si giocherà al Camp Nou contro il Barcellona. Ci si gioca una grande fetta del passaggio agli Ottavi di Finale di Champions League. L’Inter ha intenzione di fare sul serio ora e di mettere la marcia giusta per non fermarsi più. Il club ha iniziato con qualche difficoltà la stagione, ma ora vuole riprendersi.

Meglio il cammino in Champions che in Serie A, per questo motivo l’Inter spera di poter andare avanti trascinata magari da Lautaro, uno dei gioielli del club che però sta vivendo un periodo di crisi a livello di gol segnati. E’ proprio contro il Barcellona che potrebbe sbloccarsi, una squadra che a lungo a provato a prenderlo come lui stesso ha ammesso nelle ultime ore.

Lautaro Martinez resta all’Inter e dice no al trasferimento al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Barcellona Inter calciomercato
Lautaro Martinez Barcellona Inter calciomercato

Inter: Lautaro Martinez giura amore, niente Barcellona

Lautaro Martinez ha spento le voci di un trasferimento al Barcellona giurando amore all’Inter. L’argentino ha rivelato senza peli sulla lingua che nel recente passato è stato molto vicino al club catalano, ma che alla fine ha scelto di restare all’Inter e questa sarà la sua scelta anche per il futuro.

Infatti, l’attaccante, ha raccontato che non ci saranno altre squadre e nemmeno il Barcellona può allontanare Lautaro Martinez dall’Inter. Il calciatore argentino ha deciso di voler restare a lungo alla società italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tentativo per De Paul, sfida Juve e Tottenham

Probabili formazioni Barcellona Inter

Queste le probabili formazioni di Barcellona Inter con le scelte di Xavi e Inzaghi che si giocano tanto per il passaggio del turno agli Ottavi di Finale:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembele, Lewandowski, Ansu Fati. All. Xavi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Conte beffa l’Inter

Inzaghi Barcellona Inter formazioni
Inzaghi Barcellona Inter formazioni
Impostazioni privacy