Calciomercato: hanno chiamato Chiellini, sta già tornando

Giorgio Chiellini continuerà a giocare dopo l’esperienza in MLS? Il difensore sta decidendo il futuro e presto comunicherà la decisione ufficiale. Anche in America è riuscito a vincere un campionato anche in MLS e ora sta valutando cosa fare.

Chiellini lascia la MLS e torna in Italia

Il futuro di Giorgio Chiellini cambia dopo la MLS? Il difensore italiano ha salutato il calcio europeo e ha deciso di vivere un’esperienza importante in America. Anche negli Stati Uniti è riuscito a vincere e a portare nella sua bacheca personale un grande trofeo. Con EURO 2020 ha ha chiuso alla grande la sua brillante carriera italiana e ora sta valutando di nuovo il futuro.

Un calciatore e una personalità come Giorgio Chiellini avrebbe fatto comodo anche alla Juventus. I risultati delle ultime partite e le grandi difficoltà avrebbero potuto essere risolte da un grande difensore come lui.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe non essere più in MLS. A 38 anni si è messo a confronto con un campionato che è meno allenante della Serie A ma ha comunque le sue difficoltà e presto potrebbe ancora cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiellini
Chiellini

Chiellini torna in Italia: annuncio di Conte

La nuova vita di Giorgio Chiellini potrebbe essere quella da dirigente o in televisione. Il difensore italiano sta pensando di lasciare una volta per tutte il calcio giocato e sta valutando come continuare la carriera.

Il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe essere quello di commentatore a Sky Sport. La tv spesso “acquista” ex calciatori che possono dare il proprio contributo di qualità durante le giornate di campionato, di Champions League e di Europa League.

Antonio Conte, intervistato a Sky Sport, ha parlato del futuro di Giorgio Chiellini.

Chiellini talent a Sky?“Avete fatto bene, Giorgio è un competente di calcio, oltre a essere una bravissima persona. Parliamo di un ragazzo che può far parte tranquillamente di questo mondo anche dopo che avrà chiuso la carriera da calciatore”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: protesta dei tifosi con uno striscione

Conte sul futuro di Chiellini: “Lo vedo come dirigente”

Il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe anche quello di essere in dirigenza. Nella sua famiglia già il fratello è direttore sportivo del Pisa, ma l’ex difensore potrebbe entrare a far parte della Juventus.

“Magari gli sconsiglio di fare l’allenatore (ride, ndr). Però come dirigente ce lo vedo benissimo, ha le competenze per farlo. Mi auguro torni nel mondo del calcio una volta terminata la sua avventura in MLS“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo direttore sportivo: Giuntoli annuncia il futuro

Chiellini
Chiellini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy