Calciomercato: il nuovo allenatore sarà inglese

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro allenatore del club. La scelta è ricaduto sul tecnico inglese. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: svolta in arrivo, a breve l’annuncio

Una situazione complessa per il club che ha iniziato in malo modo la stagione. Per questa ragione la società è pronta a puntare su un nuovo allenatore con l’obiettivo di risollevare l’ambiente e la squadra in vista delle prossime partite, prima della pausa per il Mondiale.

L’obiettivo del club è abbastanza chiaro. Dopo aver cercano invano di prendere l’ex allenatore del Siviglia Lopetegui, la società ha deciso di affidarsi al tecnico inglese che nella prossima settimana firmerà un contratto con la nuova società.

Svelati tutti i dettagli riguardo l’allenatore che guiderà il Wolverhampton. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Premier League – stopandgoal.com – la presse

Allenatore Wolverhampton: la scelta

Ecco le ultime notizie riguardo il futuro in panchina del club inglese. Dopo l’esonero di Bruno Lage, il Wolverhampton si è messo alla ricerca di un sostituto. Il preferito era Julen Lopetegui ma l’ex commissario tecnico della Spagna ha deciso di non accettare.

Adesso il Wolverhampton ha scelto l’ex Watford Rob Edwards come futuro allenatore. A riportare la notizia è Sky Sports UK che riporta l’indiscrezione relativa al prossimo tecnico dei Wolves dopo l’esonero di Bruna Lage. Steve Davis guiderà la squadra questo fine settimana contro il Nottingham Forest in quanto tecnico ad interim

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, arrivano le dimissioni: ecco il nuovo allenatore

Lopetegui rifiuta il Wolverhampton: i motivi

Allenatore Wolverhampton, Julen Lopetegui ha rinunciato all’incarico a causa di problemi famigliari. Adesso la decisione del club inglese è ricaduto sull’ex Watford Rob Edwards: la chiusura della trattativa potrà arrivare nelle prossime settimane. Intanto, in attesa di una decisione ufficiale riguardo la scelta del prossimo allenatore, il tecnico ad interim Steve Davis sarà l’allenatore della squadra inglese per la prossima sfida contro il Nottingham Forest.

Dopo questo rifiuto, per Lopetegui dopo l’esonero al Siviglia è previsto un periodo di riposo per poi ripartire il prossimo anno con un nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, esonero in arrivo: “Dispiace, periodo difficile”

Julen Lopetegui, allenatore Wolves – stopnandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy