Serie A, esonero in arrivo: “Dispiace, periodo difficile”

Un’altra panchina di Serie A rischia di saltare. Il tecnico è infatti ad un passo dall’esonero per mancanza di gol e risultati importanti.

Serie A, il tecnico è in bilico: l’annuncio del dirigente

L’esperienza del tecnico sulla panchina del club di Serie A potrebbe essere giunta al termine, nonostante i risultati della passata stagione avevano lasciato presagire l’inizio di un ciclo importante.

Quest’anno, però, tutte le aspettative che si erano create ad inizio stagione, complice anche un calciomercato importante, non sono state rispettare, e la squadra oggi dal centro di polemiche per i mancati e deludenti risultati fin ad oggi ottenuti. Insieme ai giocatori, ovviamente, in discussione c’è sicuramente anche il tecnico, che già a partire da stasera deve dimostrare di poter salvare la sua panchina.

Sarri e Italiano
Sarri e Italiano

Barone sull’esoneri di Italiano

Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita del Franchi del delicato match di Conference League contro gli Heart, il ds della Fiorentina Barone ha parlato della posizione di Vincenzo Italiano sulla panchina Viola e dei pochi gol che la squadra sta facendo da inizio stagione. 

“Mancanza di gol? Lo abbiamo chiesto ad Italiano. Se non si attacca e non si fanno i tiri c’è un problema, ma qui si parla di un problema tecnico e vi assicuro che ci lavoriamo ogni giorno sopra per migliorarci.”

Il dirigente ha poi continuato dicendo: “Siamo una società molto unita ed ovviamente si vede. Non siamo condizionati da niente e nessuno. Stiamo passando un periodo difficile, visti i risultati in campionato, e ci dispiace per i tifosi, per chi ci vede e per Rocco e tutti noi. Tifosi, vi chiedo solo una cosa: continuate supportarci sempre nelle partite.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A, annuncio - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A, annuncio – stopandgoal.com (La Presse)