Calciomercato, arrivano le dimissioni: ecco il nuovo allenatore

Svolta inaspettata per il futuro di una storica panchina. Stando alle ultime notizie, infatti, il tecnico ha preso una decisone inaspettata in questo calciomercato.

Calciomercato, decisione presa: il tecnico spiazza tutti

Importanti novità arrivano sul futuro di una delle panchine più prestigiose della storia del calcio mondiale. Il calciomercato degli allenatori si rende dunque ancora una volta protagonista, dopo un inizio di stagione che ha visto molti tra questi essere esonerati o scelti dai club per guidare le squadre dopo clamorosi cambi in corsa.

Tra i più eclatanti esoneri in questo inizio di stagione europeo c’è stato sicuramente quello del Chelsea di Thomas Tuchel e quello del Siviglia di Lopetegui. A questi, ovviamente, vanno aggiunti anche i vari di panchine minori, come quella dei Wolves in Premier League o delle varie Bologna, Monza e Sampdoria in Serie A. In questo caso, però, la panchina di cui si sta parlando è una delle più importanti del calcio sudamericano.

Stando a quanto riportato anche da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Marcelo Gallardo ha deciso di salutare il River Plate nel prossimo calciomercato, non rinnovando così il suo contratto con i Millionarios dopo 8 anni di vittorie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Gallardo, River Plate - stopandgoal.com (La Presse)
Marcelo Gallardo, River Plate – stopandgoal.com (La Presse)

River Plate, Gallardo dice addio: non rinnoverà

Marcelo Gallardo ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il River Plate, e lascerà la panchina dei Millionarios il prossimo dicembre. Una scelta inaspettata quella del tecnico argentino che, dopo otto anni di vittorie alla guida del club di Buenos Aires, è pronto ad intraprendere nuove avventure in carriera.

Gallardo ha praticamente fatto la storia recente del River Plate, anche se nel cuore di tutti i tifosi de Millionaros rimarrà per sempre impressa la vittoria contro il Boca nella super finale della Copa Libertadores al Bernabeu. Oltre a questa il tecnico argentino ha anche vinto un’altra cosa Libertadores, seguita da tre Recoba, una cosa Sudamericana, una Surroga Bank, tre Copa Argentina, due Supercopa Argentina, una Ligue title ed un Trofeo de Campeones.

LEGGI ANCHE>>> Nazionale, il prossimo ct è lui: l’annuncio

Marcelo Gallardo, River Plater - stopandgoal.com (La presse)
Marcelo Gallardo, River Plater – stopandgoal.com (La presse)
Impostazioni privacy