Serie A, infortunio per un top: è grave

Nuovo infortunio in Serie A per un top di reparto. Infortunatosi nel corso della scorsa giornata di campionato, a seguito di una serie di esami strumentali è stato confermato che le sue condizioni sono gravi.

Serie A, l’infortunio è grave: un top ai box

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. A seguito del problema muscolare che lo ha colpito nel corso della scorsa giornata di Serie A, la Roma dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala a causa di un infortunio.

Paulo Dybala si è nuovamente fermato domenica a causa di un infortunio muscolare. La Joya, dopo aver segnato il gol del decisivo e definitivo vantaggio della Roma sul Lecce, è stato costretto al cambio, sedendosi in panchina sofferente e con le lacrime agli occhi, conscio che il problema patito era abbastanza serio. Quest’oggi l’argentino si è sottoposto ad alcuni esami specifici, che hanno confermato le preoccupazioni sue e di tutto il mondo giallorosso.

Come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante sul proprio profilo Twitter, la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto quest’oggi Paula Dybala ha infatti rilevato una lesione al retto femorale, infortunio che ha bisogno dalle 4 alle 6 settimane per essere completamente smaltito. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, infortunio Dybala: torna nel 2023

Come da sensazioni l’infortunio di Paulo Dybala è più grave del previsto, ma comunque le espressioni facciali di José Mourinho nel post partita di Roma-Lecce avevano un pò anticipato quello che poi oggi è stato alla fine ufficializzato dalla risonanza magnetica.

Lesione al retto femorale e stop di 4-6 settimane per Paulo Dybala che tornerà a giocare con la Roma solo nel 2023, una volta smaltito completamente l’infortunio. Una notizia che sconvolge completamente i piani tattici di Mourinho che, con La Joya in campo, era riuscito a trovare la quadra ad una squadra in grado di tornare a vincere a San Siro contro l’Inter dopo 5 anni.

Saranno dunque diversi i match che Dybala salterà da qui alla sosta per il Mondiale, ma l’assenza dell’argentino potrà farsi sentire sopratutto in occasione delle sfide contro Napoli e Lazio.

LEGGI ANCHE>>> Roma, infortunio Dybala: c’è la conferma, la data del rientro

Roma, Dybala torna nel 2023: Mondiale a rischio?

Prima di tornare a vedere La Joya con la maglia della Roma bisogna aspettare il 2023. Discorso diverso, invece, potrebbe essere fatto per la Nazionale. Stando a quanto riportato da Angelo Mangiante, Paulo Dybala potrebbe infatti recuperare in extremis dal suo infortunio muscolare per essere presente nella lista dei convocati del ct Scaloni per il prossimo Mondiale in Qatar.  

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala: tempi di recupero

Infortunio Paulo Dybala, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Paulo Dybala, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy