Roma: tempi recupero Dybala, salta 9 partite

Pessime notizie per la Roma e i propri tifosi sulle condizioni dell’attaccante argentino. Un infortunio insolito che rischia di essere più grave del previsto.

Roma: infortunio Dybala, starà fuori a lungo

Roma-Lecce lascia l’amaro in bocca alla squadra di Mourinho che ha vinto per 2-1 ma non convincendo del tutto. Durante la partita, al gol per la vittoria per 2-1 della Roma, si è infortunato il calciatore argentino che è finito ko proprio al momento della conclusione del calcio di rigore segnato. Dolore alla coscia subito avvertito e richiesta di cambio. Quasi in lacrime in panchina il calciatore che stava vivendo un buon periodo alla Roma.

Addirittura potrebbe essere finito in anticipo il 2022 per l’attaccante argentino che è finito ko nell’ultima partita di Serie A contro il Lecce. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti nello specifico, ma pare non esserci per niente ottimismo sulla questione dell’infortunio dell’attaccante.

I tempi di recupero di Dybala rischia di essere lunghi e può tornare direttamente nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Dybala Roma tempi recupero
infortunio Dybala Roma tempi recupero

Roma: tempi recupero Dybala, salta i Mondiali

Secondo le ultime notizie Dybala rischia di avere tempi di recupero lunghi che lo porterebbero addirittura a saltare anche i Mondiali 2022 in Qatar con la maglia dell’Argentina. Una tegola per il giocatore e la Nazionale ad un mese ormai dall’inizio dell’evento.

Non è assolutamente una buona notizia anche per la Roma che dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori e e sicuramente il trascinatore del momento. Gli esami saranno svolti proprio in queste prossime ore per avere l’ufficialità sui tempi di recupero di Dybala per il rientro in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: tempi recupero Dybala

Quando torna Dybala? Rientro nel 2023, quante partite salta

Se dovessero essere confermati i tempi di recupero lunghi per Dybala il giocatore rischierebbe di rientrare direttamente nel 2023. Questo vorrà dire che starà fuori per tutte le 9 partite di questo fino 2022 che si giocheranno fino a metà novembre, poi sarà pausa Mondiali. Le partite che salterebbe Dybala prima del rientro con la Roma sono: Betis, Sampdoria, Napoli, HJK, Hellas Verona, Ludogorets, Lazio, Sassuolo e Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho su Dybala

infortunio Dybala Roma tempi recupero
Dybala Roma tempi recupero
Impostazioni privacy