Roma, infortunio Dybala: c’è la conferma, la data del rientro

Il calciatore argentino è andato ko nell’ultima partita giocata dalla Roma e vinta con il Lecce proprio grazie ad un suo gol. Adesso però si teme il peggio per le condizioni dell’attaccante

Infortunio Dybala: la Roma fa nuovi esami

E’ uscito quasi in lacrime e in panchina aveva appunto gli occhi lucidi. Nel post partita poi sono arrivate le dichiarazioni di Mourinho che hanno messo in ansia la Roma e tutto l’ambiente. Il rigore in Roma Lecce può aver costato un lungo infortunio a La Joya. Dalle prime sensazioni si è pensato che possa essere lungo lo stop e solo nelle prossime ore si saprà di più.

Il calciatore ha avvertito un forte fastidio ai flessori della coscia sinistra al momento del calcio di rigore. Questo, in base all’entità dell’infortunio, potrebbe portare il giocatore a stare fermo dalle 4 alle 8 settimane. A rischio tutto il resto del 2022 con la possibilità di rivederlo direttamente il prossimo anno.

L’infortunio di Dybala sarà valutato dalla Roma con nuovi esami proprio in queste ore, ci si aspetta un comunicato ufficiale da parte del club giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Dybala condizioni tempi recupero
Roma Dybala condizioni tempi recupero

Roma: tempi recupero Dybala, rischia 2 mesi

Mourinho e i tifosi della Roma attendono il comunicato del club sulle condizioni di Dybala che rischia di stare fermo per infortunio fino a 2 mesi. Questo potrebbe essere un problema serio per la Roma, perché oltre a saltare tutte le prossime partite del 2022, il giocatore perderebbe anche la condizione fisica per il ritorno in campo a gennaio.

In più sarebbe una batosta emotiva per il giocatore che rischia di stare fuori dai giochi per i Mondiali 2022 in Qatar che inizieranno tra circa 1 mese. Dybala spera che i tempi di recupero non siano lunghi da rientrare direttamente nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Lecce si rigioca? Gravi accuse

Quando torna Dybala? Le partite che salta

C’è il serio rischio che il rientro di Dybala avvenga direttamente all’anno nuovo quando la società giallorossa affronterà il 4 gennaio 2023 il Bologna.

Queste le partite che Dybala salterebbe per infortunio con la Roma nel 2022: Betis, Sampdoria, Napoli, HJK, Hellas Verona, Ludogorets, Lazio, Sassuolo e Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Dybala: tempi di recupero

infortunio Dybala Roma tempi recupero
Dybala Roma tempi recupero
Impostazioni privacy