Serie A, l’infortunio preoccupa: cambiano i tempo di recupero

Importanti novità arrivano sull’infortunio del giocatore, che preoccupa e non poco il club di Serie A. Indisponibile da quasi un mese, i tempi di recupero sembrano essere cambiati dopo dei nuovi accertamenti.

Serie A, l’infortunio è serio: le ultime

In queste ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sull’infortunio del giocatore, fermo ai box già da un pò di tempo. Una situazione spiacevole che si è ritorta contro non solo nei confronti del giocatore, ma anche al tecnico del club di Serie A ed ai tifosi che impazienti attendevano di vederlo giocare con la propria squadra.

Sembra però che in questi ultimi giorni la luce infondo al tunnel si stia intravedendo, complice anche un processo di guarigione iniziato sin dalle primissime battute dopo il problema fisico risentito. Una notizia, questa, che potrebbe in primis giovare al tecnico che, con il ritorno in campo del giocatore, avrà più possibilità di scelta nelle prossime, importanti e decisive, uscite stagionali.

Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del delicato match di Europa League contro lo Sturm Graz, Maurizio Sarri ha fatto il punto sugli infortunati in casa Lazio, soffermandosi in particolare sull’oramai vicino recupero di Nicolò Casale. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, infortunio - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, infortunio – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, infortunio Casale: rientro vicino

La Lazio è stata sicuramente una delle formazioni più colpite dagli infortuni in questo inizio di stagione. Prima Lazzari, poi Immobile, non dimenticandoci di Casale che, tra i tre menzionati, è quello che ha avuto la peggio, visto che il difensore ex Hellas è fermo ai box dallo scorso settembre.

Però il peggio sembra essere stato superato. Dopo i recuperi di Immobile e Lazzari nel corso delle scorse settimane, stando a quanto riportato in conferenza stampa da Maurizio Sarri,anche Nicolò Casale sembra abbia recuperato dal suo infortunio e presto potrà tornare a disposizione per la Lazio.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: infortunio grave, torna nel 2023

Lazio, recupero Casale: le parole di Sarri

La Lazio sta pian piano recuperando tutti i suoi indisponibili, come dimostrano le ultime dall’infermeria.

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di quest’oggi, Maurizio Sarri ha infatti così parlato di Casale, del suo infortunio e di quando potrà tornare a vestire la maglia della Lazio: “Infortunio Casale? Nicolò da un punto di vista medico è guarito, ma è mancato comunque una decina di giorni, deve tornare competitivo. Il rientro penso sia vicino, e già nelle prossime partite lo potrò prendere in considerazione.”

LEGGI ANCHE>>> Roma, infortunio Dybala: c’è la conferma, la data del rientro

Infortunio NIcolò Casale, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio NIcolò Casale, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy