Juventus: infortunio grave, torna nel 2023

Ancora un duro colpo per la Juventus che ha perso un altro calciatore. Problema grave muscolare che lo costringerà a stare fuori tutto l’anno.

Infortunio Di Maria: esami in casa Juventus

E’ un pessimo periodo per la Juventus di Allegri che continua a fare i conti con i calciatori infortunati e i risultati che mancano. La Juve è ad un passo dall’eliminazione dalla Champions League dopo la sconfitta con Maccabi Haifa e anche la retrocessione in Europa League può essere un problema. Intanto, è arrivata una doppia batosta visto che anche un giocatore molto importante si è infortunato.

Allegri ha perso un altro pezzo pregiato in Maccabi Haifa Juventus, ancora una volta l’argentino si è infortunato. Questa volta però sembra più serio del previsto con il suo rientro che sembra non arriverà prima del prossimo anno. La conferma nelle prossime ore.

La Juventus ha perso di nuovo Di Maria per infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria tempi recupero Juventus
Di Maria tempi recupero Juventus

Juventus: tempi recupero Di Maria

Di Maria potrebbe stare fermo per infortunio ai box per almeno 40 giorni. Solo gli esami delle prossime ore potranno chiarire la situazione sulle condizioni del calciatore argentino. L’ex PSG potrebbe aver riportato una lesione muscolare, in tal caso, starà fuori a lungo.

Infatti, con la conferma della lesione muscolare Di Maria terminerà così il 2022 con la Juventus e salterà anche i Mondiali in Qatar con l’Argentina, gli ultimi della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambio allenatore

Juve: Di Maria torna nel 2023

Quando rientra Di Maria e che partite salta con la Juventus? Nelle prossime ore arriverà la conferma della società bianconera con tanto di comunicato riguardo le condizioni del giocatore che si è infortunato in Champions League. Possibile un problema serio per il calciatore argentino.

Ci sono sensazioni negative che possono far si che il giocatore torni direttamente nel 2023. Questo significa che con la maglia della Juventus Di Maria salterà 8 partite: Torino, Empoli, Benfica (Champions League), Lecce, PSG (Champions League), Inter, Hellas Verona e Lazio. Un duro colpo per i bianconeri che lo riavrebbero a disposizione il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: occasione De Paul

Di Maria Juve condizioni
Di Maria Juve condizioni
Impostazioni privacy