Calciomercato, Nagelsmann in Serie A: i giocatori lo odiano per tre motivi

Il futuro di Julian Nagelsmann nel prossimo calciomercato sarà in Serie A. Il tecnico tedesco, a causa di alcune incomprensioni createsi all’interno dello spogliatoio, è infatti pronto a salutare il Bayern Monaco e sbarcare in Italia.

Serie A, arriva Julian Nagelsmann: le ultime

L’esperienza di Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern Monaco potrebbe essere arrivata al capolinea dopo solo una stagione e qualche mese. La posizione del giovanissimo tecnico tedesco sulla panchina bavarese sembra essere infatti in bilico a causa dei deludenti risultati di questo inizio di stagione e non solo.

Il futuro del classe ’87 potrebbe essere clamorosamente in Italia, visti un paio di intrecci di panchine che si potrebbero venire a generare qualora Nagelsmann davvero si liberasse dal Bayern Monaco. Come detto, però, la panchina del tecnico tedesco in Baviera sembrerebbe essere in bilico anche per un altro motivo, che si scollega completamente dalle faccende di campo.

Stando a quanto riporto da ‘SPORTBILD‘, l’esonero di Julian Nagelsmann dal Bayern Monaco potrebbe essere causato anche dalla scontentezza creatasi nello spogliatoio bavarese nei confronti del tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Julian Nagelsmann, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Julian Nagelsmann, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A: i giocatori del Bayern contro Nagelsmann

I rumors di calciomercato porterebbero Julian Nagelsmann in Serie A dopo questo catastrofico inizio di stagione alla guida del Bayern Monaco. Più che catastrofico, però, è giusto definirlo deludente, visto che solo in Bundesliga i bavaresi stanno deludendo le aspettative.

Stando a quanto riportato da diversi media tedeschi, comunque, gli scarsi risultati di questo inizio di stagione potrebbero essere stati causati anche dal fatto che all’interno dello spogliatoio del Bayern Monaco molti giocatori si sarebbero schierati contro Julian Nagelsmann. 

Una presa di posizione importante, inaspettata e da non sottovalutare da parte della società bavarese, considerando anche che alla base dei grandi successi c’è sempre un gruppo coeso e stabile.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: dimissioni Allegri, arriva una voce da Haifa

Bayern Monaco, giocatori vs Nagelsmann: i motivi

Tre sono i principali motivi per i quali i giocatori del Bayern Monaco si sarebbero schierati contro Julian Nagelsmann in questo inizio di stagione.

Il primo avrebbe a che fare con la mancanza di capacità da parte del tecnico tedesco di capire le situazioni e cambiare le sorti della partita a gara in corso. Il secondo, invece, riguarda le sostituzioni ed i cambi tattici insensati che Nagelsmann compie durante le partita. Ultimo, ma non per importanza, i giocatori del Bayern gli criticano le manie di protagonismo che contraddistinguono i suoi comportamenti a bordo campo.

LEGGI ANCHE>>> Chiesta la cessione, De Gea vuole la Serie A: l’annuncio sulla destinazione

Julian Nagelsmann, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Julian Nagelsmann, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy