Chiesta la cessione, De Gea vuole la Serie A: l’annuncio sulla destinazione

Chiesta la cessione da parte di David De Gea, che vuole lasciare nell’immediato il Manchester United per accasarsi in Serie A, dopo il Mondiale. L’annuncio arriva dall’estero.

Calciomercato, colpo De Gea: l’annuncio

L’annuncio sulla cessione di David De Gea, il portiere avrebbe scelto di lasciare lo United dopo un lungo periodo passato al Manchester.

L’estremo difensore spagnolo avrebbe gradito una destinazione in Liga, tornando in Spagna, ma occhio a quella che può essere la notizia che lo riguarda in Serie A.

Tra le sue idee ci sarebbe quella di giocare la Champions League, Ronaldo dunque non è l’unico a rincorrerla. E lo stesso De Gea spingerebbe per un approdo in Italia: a prenderlo, potrebbe essere la Juventus, per il dopo-Szczesny. Occhio alle ultime notizie di mercato che infatti rimbalzano dall’estero, in merito al colpo dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David De Gea – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, opzione De Gea: l’annuncio dall’estero

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie che riguardano il calciomercato della Juventus perché, l’obiettivo tra i pali diventa ora David De Gea, che spingerebbe per un approdo in Serie A.

Secondo le ultime informazioni che arrivano appunto sul portiere spagnolo, la Juve potrebbe piazzare il colpo per i pali, proprio mettendo le mani sul calciatore dello United. De Gea, stanco della sua esperienza ad alti e bassi – in cui ha rischiato di perdere anche il posto da titolare con i Red Devils -, sarebbe pronto per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> De Gea gratis in Serie A: cacciato dello United, la destinazione

Ultime Juventus, occasione De Gea: niente concorrenza italiana

C’era l’ipotesi di una concorrenza in Italia per il calciomercato della Juventus su De Gea, con due club in particolare a caccia di un nuovo portiere. Con Napoli e Lazio che si sono rispettivamente sistemate in porta – Meret per gli azzurri, Provedel e Maximiano per il team di Sarri -, Arrivabene non avrebbe dunque concorrenza italiana per il colpo tra i pali. Solo l’Atletico Madrid, in caso di cessione di Oblak, potrebbe ripiombare sul proprio ex calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Gea in Serie A: firma per una big

De Gea Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy