Lazio: Milinkovic Savic venduto per 120 milioni, annuncio di Lotito

Arrivano le ultime notizie di calciomercato riguardo il centrocampista della Lazio pronto a salutare il club italiano. C’è la svolta che cambia le cose.

Lazio: Lotito anticipa la cessione di Milinkovic Savic

Il presidente della Lazio si è esposto in prima persona e ora fa tremare i sostenitori della Lazio. Perché il calciatore serbo può essere arrivato al momento decisivo del suo addio dalla squadra italiana. Può essere proprio lontano dalla Serie A il futuro del calciatore, già nel mercato di gennaio potrebbe esserci una novità. Molto dipenderà da questo prossimo mese e anche dai Mondiali che saranno decisivi.

Da capire se ci saranno club disposti a fare questo tipo di investimento a gennaio. Dopo i Mondiali 2022 in Qatar ci saranno molte occasioni e diverse squadre proveranno a rinforzarsi come se fosse un mercato estivo. Già parlare di una partenza del giocatore e fare un prezzo è un chiaro segnale.

Ora Milinkovic Savic può firmare l’addio dalla Lazio dopo le parole di Lotito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic 120 milioni lotito lazio
milinkovic savic 120 milioni lotito lazio

Lazio: cessione Milinkovic Savic, annuncio di Lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto sul futuro di Milinkovic Savic. Uno dei centrocampisti più forti in Europa ha attirato sempre più squadre in queste ultime stagione e ora alcune preparano l’assalto per portarlo via dalla squadra di Lotito.

E’ stato proprio il presidente del club biancoceleste a parlare a Il Messaggero riguardo le voci di un approdo alla Juve a gennaio o per un altro club. Non c’è intenzione da parte di Lotito di cedere Milinkovic Savic a gennaio e ha fatto il prezzo per venderlo:

“Non ho accordi con il suo agente per vendere Sergej alla Juventus o a qualsiasi altro club a gennaio. Il cartellino con il prezzo per Milinkovic non è più di 100 milioni di euro, adesso il suo nuovo valore è di 120 milioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambio allenatore

Calciomercato: le squadre pronte a comprare Milinkovic Savic

Ecco che allora su Milinkovic Savic punteranno ad acquistarlo Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Tottenham e Paris Saint Germain. Non sarà facile per la Lazio trattenere il giocatore che avrà sicuramente ambizioni di aumentare il suo livello in carriera. Anche per la Juve sarà complicato puntarci viste le concorrenti e i problemi economici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio grave Di Maria

Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale
Calciomercato Milinkovic Savic 120 milioni
Impostazioni privacy