Juventus: rivoluzione a gennaio, cessione pronta

In arrivo una grande rivoluzione nel mercato di gennaio per quanto riguarda la Juventus. Il club bianconero rischia di dover cedere diversi pezzi pregiati.

Calciomercato Juventus: cessioni a gennaio

C’è un club in particolare pronto a mettere le mani su diversi giocatori della Juventus. Perché la società bianconera può trovarsi costretta a vendere nella prossima finestra invernale vista la situazione economica. Al momento la Juve è sotto di parecchi milioni e la possibile mancata qualificazione in Champions League andrebbe a creare problemi ancora più gravi per il club italiano.

Ora servono risposte o a gennaio ci sarà una specie di rivoluzione con molti giocatori pronti  a partire. Decisivi i Mondiali 2022 in Qatar nel periodo invernale che fermeranno i campionati e daranno la possibilità al calciomercato di anticiparsi di molti mesi già in vista della sessione invernale di gennaio. La Juventus di Allegri continua a generare molti dubbi anche nella testa dei giocatori che non hanno più voglia di restare in questo progetto. La sconfitta contro il Maccabi Haifa può segnare un passaggio decisivo per la stagione bianconera.

La Juventus può cedere Rabiot a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot PSG
Rabiot Vlahovic PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Rabiot al PSG a gennaio 2023

Adrien Rabiot sta pensando Juventus per il Paris Saint Germain già a gennaio. Il centrocampista francese è uno dei pupilli della squadra di Allegri, ma non ha intenzione di restare. Infatti, il suo contratto è in scadenza 2023 e quasi sicuramente andrà via già a gennaio.

Il calciatore spinge per lasciare la Juve dopo i Mondiali e in Francia c’è proprio il suo ex club che punta a prenderlo nuovamente, dopo che anni fa andò via a zero proprio per firmare con la Juve. Adesso sembra tutto pronto per il ritorno di Rabiot al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambio allenatore

PSG: Campos a lavoro per riportare Rabiot

C’è la volontà da parte del PSG di rinforzare il centrocampo e di farlo con l’ingaggio di Rabiot. Il nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain Luis Camps è già a lavoro per finalizzare il ritorno del centrocampista della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio grave, torna nel 2023

Rabiot Juventus PSG
Rabiot Juventus PSG
Impostazioni privacy