Verona, già esonerato Diego Lopez: scelta assurda, ecco il sostituto

Clamoroso quanto sta accadendo a Verona: dopo l’esonero di Cioffi c’era l’accordo con Diego Lopez. Ma anche per il tecnico sudamericano sono arrivati i primi mal di pancia della società che ha deciso per un secondo cambio in panchina.

Verona, già esonerato Diego Lopez: cosa succede

In casa Verona si stanno vivendo avvicendamenti clamorosi in panchina dopo l’esonero di Gabriele Cioffi. Potrebbero esserci novità molto importanti molto presto e tutto dipenderà dalla decisione del presidente e dell’intero staff dirigenziale. Le nove di Serie A partite non sono piaciute alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello al netto delle cessioni illustre in estate.

Dopo nove giornate di Serie A c’è stato l’esonero di Gabriele Cioffi. I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della piazza per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno. La società aveva deciso di puntare fortemente su Diego Lopez dopo l’addio del tecnico toscano ma ora ha cambiato di nuovo le carte in tavola.

Secondo le ultime notizie, il Verona non ripartirà da Diego Lopez domenica contro il Milan. Ci sono altri cambiamenti clamorosi in vista per il club gialloblù che sta decidendo ancora come cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Lopez Verona
Diego Lopez Verona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Verona, esonero Diego Lopez: scelto il sostituto

In casa Verona sta avvenendo l’ennesimo ribaltone clamoroso dopo l’esonero di Cioffi. L’addio del tecnico ex Udinese sembrava essere stato deciso per dare la sterzata giusta e definitiva alla squadra ma le cose stanno cambiando minuto dopo minuto e potrebbero esserci clamorose novità.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, il Verona non fa firmare Diego Lopez e pensa all’ennesimo cambio in panchina. Il tecnico ex Brescia è già in città, ha già avuto colloqui con la dirigenza ed era pronto ad apporre la sua firma sul contratto ma qualcosa è cambiato.

Il presidente Setti in persona, infatti, pare non intenzionato a dare fiducia a Diego Lopez, annunciando un esonero in anticipo, in sostanza. Il futuro del Verona si dovrà scrivere ad ore e sarà fondamentale dare un tecnico alla squadra rimasta orfana di Cioffi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero Cioffi: cosa è successo realmente

Verona, Bocchetti il sostituto di Diego Lopez

Il Verona di Setti non prenderà Diego Lopez e può firmare Salvatore Bocchetti. La società e la squadra stessa sembrano intenzionate a puntare fortemente sull’ex difensore che già conosce benissimo il gruppo e può far cambiare le cose in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: Cioffi giustifica l’ultima sconfitta

Bocchetti Verona
Bocchetti Verona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy