Esonero in Serie A: bloccato il sostituto, l’annuncio

Ancora tante panchina di Serie A sotto la lente d’ingrandimento: deciso l’esonero. Le prime giornate non hanno affatto accontentato società e tifoseria, che si aspettava un altro inizio di stagione e una qualità diversa dall’intera rosa.

Esonero in Serie A: bloccato il sostituto, l’annuncio

Il club di Serie A sta valutando l’esonero dell’allenatore dopo le prime partite. Potrebbero esserci novità molto importanti molto presto e tutto dipenderà dalla decisione del presidente e della dirigenza. Le prime sette partite non sono piaciute alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello al netto delle cessioni illustre in estate.

Dopo sette giornate di Serie A può già cambiare il destino del tecnico: l’esonero è ad un passo. La sosta arriva al momento giusto per le società che si sta prendendo la prima settimana di riflessione per decidere se terminare il rapporto e, nel caso, con chi sostituire l’allenatore. I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della piazza per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno.

Secondo le ultime notizie, la Serie A può vedere il secondo esonero stagionale. La dirigenza sta valutando se cambiare subito: e anche le parole del tecnico in conferenza non lasciano ben sperare su un rapporto futuro, anche se ha ribadito che continuerà a lottare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, esonero Cioffi? Le ultime da Verona

Gabriele Cioffi rischia seriamente l’esonero dal Verona. Dopo i diversi ko in questo inizio di stagione e la rosa praticamente dimezzata in qualità rispetto alla stagione passata, i gialloblù si sono fermati nuovamente in classifica e i 5 punti in 7 partite sottolineano le grandissime difficoltà del club veneto nella massima serie.

Lo stesso Cioffi, in conferenza, ha parlato dei grandi problemi che sta vivendo il Verona. Ed è risultato molto piccato nelle risposte circa il futuro della squadra. Il futuro, però, non è ancora chiarissimo. Setti sa di aver “demolito” parte della squadra per gli interessi economici del club e per le ambizioni dei calciatori, così come sa che la rosa attuale è inferiore a quella dell’anno scorso.

Ecco perché, secondo quanto riferisce L’Arena, la posizione di Cioffi al Verona sarà valutata sul lungo periodo e l’esonero si allontana. L’allenatore ha parlato sempre chiaramente dei problemi del club e dopo la sosta, con il lavoro e la dedizione, proverà a risalire la china.

LEGGI ANCHE >>> Verona, esonero Cioffi: ammissione di colpa, le ultime

Verona, niente esonero per Cioffi: le ultime

Il Verona continuerà con Gabriele Cioffi: niente esonero. Bloccato qualsiasi contatto con Eusebio Di Francesco e con altri, eventuali, sostituti. L’Arena, in edizione odierna, spiega bene la situazione in casa Hellas.

“Al Verona nessuno o quasi intende mettere in discussione Cioffi e valutare il suo esonero. Il tecnico si è trovato tra le mani una squadra profondamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Il mercato ha cambiato gli equilibri e c’è bisogno ancora di qualche partita per vedere meglio gli effetti del lavoro del tecnico gialloblù. I problemi principali riguardano la scarsa solidità difensiva e un attacco per ora poco prolifico”.

LEGGI ANCHE >>>Ultime notizie Verona: Cioffi si lamenta in diretta, le parole

Esonero Cioffi Verona
Esonero Cioffi Verona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy