Verona, Cioffi furioso con l’arbitro: parole forti a DAZN

Finisce 1-2 l’ultima sfida dell’ottavo turno di Serie A, tra Verona e Udinese. I padroni restano a quota 5 punti, al terzultimo posto e non si staccano di troppo dalla Cremonese; per i bianconeri, invece, tre punti fondamentali per restare al terzo posto.

Verona, Cioff se la prende con l’arbitro: le ultime

Al termine di Verona-Udinese, Andrea Sottil ha analizzato la vittoria maturata al Bentegodi. Dopo due sconfitte consecutive, i gialloblù si fermano un’altra volta e non smuovono la classifica, mentre l’Udinese acciuffa il bottino pieno e arriva addirittura a 6 vittorie consecutive. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di DAZN.

Siamo vivi, ho visto un grande passo in avanti e giocare di più. Per le caratteristiche messe oggi in campo ho visto davvero un ottimo Verona e non voglio autoincensarmi. Il fallo fischiato all’Udinese sul gol finale non è fallo. Va contro il metro di giudizio tenuto dall’arbitro durante tutta la partita. Djuric soffia sul collo di Arslan che va giù e da possibile contropiede e gol nostro, abbiamo subìto un gol. Faccio fatica a digerirlo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verona Cioffi
Verona Cioffi – Stopandgoal.com

Cioffi a DAZN: “Dobbiamo migliorare in difesa”

Verdi?Ci dà quello che a noi manca: il guizzo e il collegamento tra reparto offensivo e centrocampo. Non è un caso che abbiamo avuto più palleggio e più gioco. Fa male perdere così, c’è grande amaro in bocca, anche se abbiamo affrontato un Udinese che è uno squadrone”.

Fase difensiva?L’Udinese ci ha schiacciati, ha avuto il controllo del gioco che siamo riusciti a tenere nel primo tempo ma non nel secondo tempo. Ho deciso di cercare di riattaccare lo spazio per far male all’avversario. Abbiamo preso tanti gol, se togliamo i 5 della prima contro il Napoli sono solo 11 gol. La squadra ha fatto progressi sui piazzati e miglioreremo ancora. Così come andrebbero migliorati nettamente i guizzi offensivi”.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Udinese finisce 1-2: Sottil batte Cioffi

Cioffi verso l’esonero? Il tecnico vuole proseguire

L’ennesima sconfitta del Verona porta all’esonero di Cioffi? Le parole del tecnico gialloblù in diretta a DAZN fanno credere di no: è concentrato sul lavoro e su come migliorare la rosa in vista dei prossimi, importantissimi impegni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: esonero Cioffi, le sue parole

Cioffi Verona
Cioffi Verona – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy