Calciomercato: doppia beffa in arrivo, Psg scatenato

Ecco le ultimissime notizie riguardo il calciomercato. Arrivano aggiornamenti riguardo i possibile interesse del Psg per i calciatori che militano nel campionato italiano. In caso di mancato rinnovo la trattativa con i francesi potrebbe entrare nel vivo.

Calciomercato: il Psg terrorizza la big

Storicamente il Psg ha sempre guardato con grande interesse al mercato della Serie A. La scorsa estate, per esempio, l’ultimo colpo dei parigini è stato Fabian Ruiz dal Napoli. Ecco che nelle prossime sessioni di calciomercato, il ds del club francese Campos potrebbe tornare alla carica per prendere due pezzi pregiati del nostro campionato.

Arrivano aggiornamenti riguardo questa possibile trattativa. Che può entrare nel vivo in estate, tenendo conto che il calciatore non ha ancora firmato il rinnovo di contratto.

Dalla Francia, nelle scorse settimane, hanno riportato la notizia dell’interesse del Psg nei confronti di Rafael Leao e Dusan Vlahovic per il prossimo calciomercato. I due attaccanti sono nel mirino dei parigini che vogliono cautelarsi in caso di mancato rinnovo di contratto di Lionel Messi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Psg – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Milan: trema Pioli, si avvicina l’addio

Si guarda con attenzione al prossimo calciomercato estivo. Il Psg studia il colpo Leao dal Milan e Vlahovic dalla Juventus: affare possibile, per il portoghese, in caso di mancato rinnovo di contratto con i rossoneri.

Intanto il quotidiano Tuttosport, nella sua edizione odierna, specifica come il Psg è pronto a questo colpo. Inoltre c’è anche Skriniar dall’Inter, che può arrivare a parametro zero al Psg, considerando il contratto in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “Vado al Milan”: botti di calciomercato, l’annuncio

Leao al Psg, doppio intreccio: nel mirino anche Skriniar

Da capire le reali intenzioni del club parigino che intanto sta lavorando anche al rinnovo di contratto di Lionel Messi, che non ha ancora deciso il suo futuro. Intanto Rafael Leao e Milan Skriniar sono due calciatori in orbita Psg per il prossimo calciomercato: Milan e Inter sono avvertite. Toccherà, adesso, ai due club milanesi provare a risolvere la situazione. E a far firmare ai calciatori i rinnovi di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo a gennaio: il giocatore conferma tutto

Milan Skriniar calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy