Calciomercato Milan, colpo a gennaio: il giocatore conferma tutto

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, in una recente intervista il giocatore ha confermato il suo passaggio al club già da gennaio.

Calciomercato Milan, colpo a gennaio: arriva il centrocampista

Dopo un inizio di stagione scoppiettante il Milan continua a lavorare nel calciomercato per costruire la rosa del futuro. Uno dei reparti nel quale Maldini e Massara devono sicuramente apportare modifiche è il centrocampo, rimasto orfano di Franck Kessiè e mai realmente sostituto nel corso della scorsa sessione estiva di trasferimenti.

Il solo Vranckx non soddisfa a pieno Stefano Pioli, non tanto da un punto di vista tecnico e tattico ma proprio numerico visto che, con i 9 infortuni muscolari che da questo inizio di stagione hanno colpito i rossoneri, in quella zona di campo il Milan è davvero molto corto. La dirigenza ha dunque il compito di provvedere a completare e migliorare il centrocampo di Stefano Pioli ma, stando alle ultime notizie, uno degli obiettivi di Maldini sembrerebbe essere ad un passo da un altro top club europeo.

Come confermato dal giocatore stesso nel corso di un’intervista per ‘The Chronicle‘, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Bruno Guimaraes del Newcastle per rinforzare il proprio centrocampo nel prossimo calciomercato, entrando in corsa per il brasiliano con il Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Guimaraes al Real Madrid: l’annuncio

Bruno Guimaraes è uno degli obiettivi di mercato del Milan per la prossima sessione estiva più che invernale, visto che l’operazione legata al brasiliano potrebbe chiedere un esborso economico non indifferente, che però verrebbe ripagato per le prestazioni che il centrocampista sarebbe in grado di offrire.

L’intoppo tra il Milan ed il giocatore del Newcastle potrebbe però essere il Real Madrid, che si sarebbe inserito nelle ultime settimane nella corsa per il classe ’97. Intervistato poi da ‘The Chronicle’, Bruno Guimaraes ha lui stesso parlato delle voci di calciomercato che lo vedono vicinissimo al Real Madrid, spazzando via ogni sorta di dubbio sul suo imminente futuro: “Real Madrid? E’  la migliore squadra al mondo, quindi fa piacere sapere che potrebbero essere interessati a me. Ad oggi, però, non c’è niente.”

LEGGI ANCHE>>> Pioli annuncia la tegola in conferenza: i tempi di recupero sono lunghi

Calciomercato Milan, futuro Guimaraes: non ci sono dubbi

Oltre a chiarire le voci su un suo possibile approdo al Real Madrid, Bruno Guimaraes ha anche parlato del suo futuro al Newcastle, stroncando i sogni di calciomercato del Milan: “Futuro? Voglio essere una leggenda al Newcastle. La gente mi ama e io amo loro. Non ho mai dubitato del progetto.”

LEGGI ANCHE >>> Milan, il messaggio di Leao che sa di addio: rivolta social

Bruno Guimaraes, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Bruno Guimaraes, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy