“Vado al Milan”: botti di calciomercato, l’annuncio

Il calciomercato è fatto anche di sogni e per il Milan possono aprirsi scenari clamorosi. I rossoneri sono tornati grandi in Serie A e stanno provando a migliorare il proprio score anche in Europa e in Champions League.

Calciomercato Milan, l’annuncio fa impazzire i tifosi

Il Milan sta già studiando per il calciomercato del futuro. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno costruito una rosa molto importante e i risultati in Italia sono sotto gli occhi di tutti. Ma la dirigenza rossonera sta lavorando per ricostruire una squadra imbattibile come lo era fino a pochi anni fa. I tifosi chiedono a gran voce l’innesto di grandi campioni e presto potrebbero arrivare sorprese molto gradite.

Nel futuro del Milan potrebbero esserci movimenti di calciomercato inaspettati. Al momento la nuova proprietà ha deciso di concentrarsi principalmente sul ringiovanimento della rosa e sta portando a Milan calciatori di grande futuribilità. Da Tomori a De Ketelaere, fino a Leao e Brahim Diaz: calciatori che stanno facendo e faranno la differenza per molto tempo e proveranno a far grande il Milan.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro del Milan potrebbe corrispondere ad una fetta del passato rossonero. Paolo Maldini è rimasto in ottimi rapporti con tutti i calciatori con cui ha condiviso il campo e potrebbe riportare volti graditissimi in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Silva Milan
Thiago Silva Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, torna Thiago Silva? Le sue parole

Alla vigilia di Milan-Chelsea, Thiago Silva ha parlato del suo ritorno in rossonero. I tifosi gli hanno chiesto a gran voce di tornare a San Siro per chiudere la carriera ma le possibilità sono prossime allo 0%.

“Sono molto contento ed emozionato di essere qua dopo 12 anni; mi viene in mente tutto quello che ho passato in questo grande club e domani lo sarà ancora di più. Però cercherò di essere mentalmente forte”.

Che problemi ha il Milan?Per te non è una squadra competitiva, ma per me lo è. Hanno sbagliato contro di noi, ma le grandi squadre e i grandi giocatori non sbagliano due partite di fila. Hanno giocato alla grande contro la Juve e lo saranno anche domani. Poi qua non è mai facile. Dobbiamo essere pronti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo a sorpresa in mediana?

Thiago Silva: “Io al Milan? Forse da allenatore”

Impossibile da calciatore ma il sogno di Thiago Silva è allenare il Milan in futuro.

“Il mio passaggio qua è già fatto, la mia storia è già creata. L’opportunità di venire qui è arrivata prima del Chelsea, ma non è successo. Per il futuro non so cosa succederà, Sono contento al Chelsea, sono in una grandissima squadra e non penso di poter tornare al Milan. In futuro come allenatore magari”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan; rivolta social su Leao, va via?

Milan Thiago Silva
Milan Thiago Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy