Calciomercato: Kanté in Serie A, esultano i tifosi

Arrivano aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro del centrocampista di proprietà del Chelsea N’Golo Kanté. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e può arrivare in Italia a costo zero.

Kanté in Italia, i dettagli

Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione. Dirigenti e addetti ai lavori sono già all’opera in cerca dei possibili affari da concludere a gennaio oppure la prossima estate.

Grande attenzione, come sempre, è dedicata al mercato dei giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2023. Tra questi c’è il centrocampista del Chelsea Kanté che può finire in Italia a parametro zero. Le big italiane come Inter, Milan e Juventus, stanno monitorando la situazione relativa al futuro del centrocampista francese che al momento non ha ancora prolungato il suo contratto con i Blues.

Ecco le ultime notizie sul calciatore Kanté del Chelsea, svelati tutti i dettagli relativi al suo futuro. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

N’Golo Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)

Kanté sul mercato, le squadre interessate

Il centrocampista francese concluderà il suo contratto con il Chelsea nell’estate del 2023 e la sua situazione contrattuale lo ha messo nel mirino di diverse squadre importanti al mondo come Barcellona, ​​Real Madrid, Arsenal, Tottenham Hotspur e PSG.

In Italia su Kanté è vivo l’interesse della Juventus, Milan e Inter che attendono la decisione del centrocampista del Chelsea. Da capire la volontà dei Blues e del giocatore su cosa intende fare in merito al suo futuro. Spunta fuori l’indiscrezione dalla Francia che spiazza tutti. Svelati tutti i dettagli in merito al destino del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, hanno l’accordo con Thiago Silva: l’annuncio

Chelsea: la decisione su Kanté

Secondo il quotidiano francese Le10Sports, N’Golo Kanté vuole rimanere al Chelsea e in breve termine intende rinnovare il contratto con la squadra inglese. Una decisione che può rompere con la possibilità di andarsene nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Ecco perché squadre italiane come Inter, Juventus e Milano possono dire addio al sogno Kanté a parametro zero. L’intenzione del calciatore è quella di rinnovare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: cessione a gennaio, non c’è altra soluzione

N’Golo Kantè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy