Inter: cessione a gennaio, non c’è altra soluzione

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter. Il club nerazzurro è pronto ad una nuova cessione in vista delle prossime settimane. Un altro giocatore andrà via.

Calciomercato: l’Inter sacrifica un altro giocatore

L’Inter sta avendo diversi problemi in questo inizio di stagione. In particolare ci sono diversi calciatori che non stanno rendendo al meglio. Altri non sono quasi nemmeno mai impegnati nonostante ci si aspettava molto altro. E’ il caso proprio di uno degli ultimi importanti acquisti fatti dall’Inter. Il calciatore è arrivato lo scorso gennaio dall’Atalanta per diventare l’erede di Perisic, ma non è andata come ci si aspettava.

Infatti, il giocatore è pronto a trovarsi una nuova squadra. Con Inzaghi non è scattato il giusto feeling e le parti ora sono più distanti che mai. L’estate scorsa era pronto a dire addio, ma poi ha deciso di restare. Questa volta però sarà diverso.

L’Inter ha deciso di cedere Gosens e mandarlo via nel mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Gosens Inter gennaio
calciomercato Gosens Inter gennaio – stpandgoal.com – la presse

Inter: Gosens via a gennaio

Il rendimento di Dimarco allontana Gosens dall’Inter già per il calciomercato di gennaio. Il tedesco è stato vicino all’addio la scorsa estate e può lasciare in nerazzurri la prossima finestra invernale dopo i Mondiali 2022.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sono alte le possibilità di una cessione di Gosens a gennaio da parte dell’Inter. Diverse le squadre interessate al calciatore che potrebbe decidere di tornare in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona Inter: Inzaghi fa fuori due titolari

Calciomercato Inter: via Gosens, c’è la Bundesliga

L’Inter è pronta a cedere Gosens per circa 20 milioni di euro. Ci sono Bundesliga e Premier League sulle tracce del calciatore. L’estate scorsa ha respinto la possibilità di partire in accordo con la società. Adesso però sembra scaduto il tempo per lui.

Anche lo stesso giocatore adesso può pensare di partire e diverse situazioni si possono aprire nei prossimi mesi in vista del mercato di gennaio. Ci sono diversi club pronti ad investire e scommettere sul giocatore, tra cui maggiormente in Bundesliga e Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: confessione Inzaghi su Onana e Handanovic

gosens
gosens
Impostazioni privacy