Calciomercato, hanno l’accordo con Thiago Silva: l’annuncio

Il futuro di Thiago Silva tiene banco per il calciomercato. In estate il campione brasiliano potrebbe lasciare il Chelsea e sulle sue tracce ci sono diversi club intenzionati a prenderlo. Dopo Milan, PSG e Chelsea, il carioca potrebbe cambiare nuovamente vita.

Calciomercato, hanno l’accordo con Thiago Silva: l’annuncio

Il calciomercato ruoterà ancora una volta intorno a Thiago Silva. Il difensore brasiliano è ancora uno dei migliori in Europa e piace a tutte le big del continente. Le sue prestazioni con il Chelsea sono tutt’altro che negative e nonostante l’età avanzata, può dare ancora molto al calcio giocato.

Thiago Silva sta decidendo con cura il suo futuro. Al termine della stagione, scadrà il suo contratto con il Chelsea e sta valutando tutte le soluzioni che gli si stanno ponendo sulla scrivania. Non è ancora certo di dove continuerà la sua carriera ma la volontà di continuare a mostrare il suo talento è ancora molto alta.

Secondo le ultime notizie di mercato, il top club ha deciso di proporre un contratto a Thiago Silva. Il brasiliano ha dato tantissimo al calcio italiano ed europeo e tra pochi mesi tutto può cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Silva
Thiago Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, futuro Thiago Silva: annuncio sul rinnovo

Thiago Silva è l’uomo che può cambiare il calciomercato del Chelsea. Il brasiliano è ancora uno dei migliori della rosa di Graham Potter e nel suo futuro ci sono diverse possibilità. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora deciso con certezza dove continuerà a giocare.

Alla vigilia di Chelsea-Milan, Thiago Silva ha parlato del suo futuro e del possibile rinnovo con il Chelsea.

“Non lo so, non è il momento di parlarne; l’importante è giocare come sto facendo e aiutare la squadra. Al contratto penseremo prima o dopo il Mondiale, per avere anche una sicurezza con la famiglia: sapere dove vado, cosa devo fare… Avere un nuovo contratto sarebbe la cosa più facile, ma dobbiamo aspettare questo mese e vediamo dopo cosa succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Thiago Silva: può andare al Milan? I dettagli

Futuro Thiago Silva: non tornerà al Milan

La certezza di Thiago Silva sul suo futuro è che non tornerà al Milan. Il difensore centrale ha parlato con estrema chiarezza del suo possibile ritorno in rossonero e ha completamente escluso questa possibilità.

Il mio passaggio qua è già fatto, la mia storia è già creata. L’opportunità di venire qui è arrivata prima del Chelsea, ma non è successo. Per il futuro non so cosa succederà, Sono contento al Chelsea, sono in una grandissima squadra e non penso di poter tornare al Milan”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: futuro Thiago Silva, i dettagli

Chelsea Thiago Silva
Chelsea Thiago Silva – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy