Milan-Chelsea: Pioli cambia formazioni, ecco chi ha escluso

E’ un giorno molto importante per il Milan che punta a passare il Girone di Champions League. I rossoneri dovranno fare i conti con il Chelsea e il Salisburgo in queste prossime partite.

Milan-Chelsea: Pioli rivoluziona la squadra

Questa sera si scende in campo di nuovo con la Champions League. La quarta giornata dei Gironi con il Milan di Pioli che si ritroverà di fronte il Chelsea di Potter dopo aver perso duramente all’andata per 3-0. Il ritorno però sarà una partita diversa e lo si vede anche nelle scelte in campo. Il club rossonero dovrà trovare nuove soluzioni per portarsi punti a casa fondamentali per il passaggio del turno.

Dopo ci saranno Dinamo Zagabria e Salisburgo. Un girone molto equilibrato quello del Milan che però non può più permettersi sconfitte e ora dovrà dare una svolta alla partita di questa sera. Il proprio allenatore vuole giocarsela in modo diverso dal sito, con le scelte a sorpresa che possono portare ad un risultato positivo.

Il Milan cambia formazioni contro il Chelsea con Pioli che ha anche scelto un nuovo modulo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

formazione Milan Chelsea Pioli scelte
formazione Milan Chelsea Pioli scelte

Formazione Milan: Pioli cambia modulo

Possibile cambio modulo per il Milan: Pioli pensa ad un 4-3-3 per la partita contro il Chelsea di ritorno del Girone di Champions League. Possibile tridente di centrocampo composto da Bennacer, Tonali e Krunic con in avanti Leao, Giroud e Brahim Diaz. A ripotarlo è La Gazzetta dello Sport.

Più equilibrio in mezzo al campo con una squadra fatta sempre di muscoli e qualità. Le scelte di Pioli sono tattiche e non solo, perché in campo vanno i migliori del momento come Brahim Diaz e Krunic preferiti ai loro compagni. De Ketelaere è uno dei grandi esclusi della partita di Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ancelotti lo riporta al Real Madrid

Formazioni Milan Chelsea: le scelte probabili

Queste le probabili formazioni di Milan Chelsea con le scelte di Pioli:

Milan (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All.: Pioli.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva Koulibaly; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Chilwell; Sterling, Mount; Aubameyang. All.: Potter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Chelsea

formazione Milan Chelsea Pioli scelte
Pioli Milan formazione
Impostazioni privacy