Milan KO, beffa da Ancelotti: lo rivuole al Real Madrid

È stato uno tra i migliori acquisti di Maldini, ma ora il Real Madrid e Carlo Ancelotti si mettono d’intralcio ai rossoneri: l’ex rossonero lo rivuole al club, i Blancos pronti a beffare il Milan.

Milan KO, rischio Real Madrid: Ancelotti pronto alla beffa

Il Milan rischia di perdere il gioiello ex Real Madrid, perché il club delle Merengues lo rivuole in rosa.

Scelta di Carlo Ancelotti, che potrebbe far leva sulle volontà dello stesso calciatore ex Real. Lo stesso, infatti, potrebbe gradire la destinazione legata al ritorno a Madrid, se Ancelotti dovesse finalmente concedergli le chance che attendeva.

Il Milan non è nuovo ai colpi da Madrid e, dopo aver preso Theo Herandnez, è riuscito a piazzare anche il colpo Brahim Diaz. Stesso colpo però che è vincolato dagli accordi, che potrebbero favorire un ritorno proprio a Madrid. Il riscatto di Brahim Diaz non sarebbe infatti cosa certa per il Milan, lo spagnolo potrebbe tornare in Liga, al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Brahim Diaz – Stopandgoal.com – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Brahim Diaz può tornare al Real: la rivelazione

Dalla Spagna sono rimbalzati rumors in merito al ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid, salutando così il Milan nella prossima finestra di calciomercato. A riportare la news sono i colleghi di Calciomercato.com, che hanno rivelato la notizia legata al riscatto del Milan, attualmente in bilico.

Rischia di non essere ancora dei rossoneri nella prossima stagione, dopo aver convinto anche con l’arrivo di Charles De Ketelaere, calandosi alla perfezione nel ruolo affidato da Stefano Pioli, ancora nel pieno giro dei titolari. Il numero 10 del Milan però tornerebbe al Real Madrid, di fronte alle intenzioni di Carlo Ancelotti, che potrebbe riabbracciarlo ai Blancos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Brahim Diaz in un altro club, addio subito al Milan

Impostazioni privacy