Milan, sarà rossonero dopo la Champions: colpo dal Chelsea

Ha stregato il Milan e la dirigenza rossonera, Maldini pronto a prenderlo dal Chelsea dopo la Champions. Da avversario del girone a calciatore rossonero a gennaio, c’è l’annuncio di calciomercato dall’Inghilterra.

Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: la rivelazione

È dall’Inghilterra che riportano le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo dal Chelsea per gennaio.

Il mercato dei rossoneri cambia dunque, andando a rivoluzionare quella che è la trequarti offensiva, con il giocatore che potrebbe giocare da interno in mezzo al campo o, appunto, alle spalle della punta. Riformerebbe il tandem con Giroud, ai tempi del Chelsea.

È Loftus-Cheek l’obiettivo di mercato del Milan per gennaio, con Maldini che lo avrebbe ancora nella sua lista dei desideri. Seguito già in passato, avendo affrontato ora il Chelsea, dalla squadra di Potter potrebbe arrivare appunto lui. Un colpo alla Tomori, rivalutando un calciatore dai Blues, dopo un’avventura di alti e bassi al club londinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Azpilicueta Loftus-Cheek – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, occasione Loftus-Cheek: le ultime

Sono i colleghi britannici del Telegraph a riportare le ultime notizie di mercato in casa Milan, con il colpo Loftus-Cheek. In questo turno di Champions League il Milan sfiderà nuovamente i Blues, a caccia di punti importanti da trovare a San Siro.

L’osservato speciale della gara di andata era il talento britannico e lo sarà ancora oggi, quando affronterà i rossoneri. Il calciatore è finito infatti nuovamente sul taccuino di Maldini e Massara, con l’intento di prenderlo già a gennaio. La situazione contrattuale dello stesso Loftus-Cheek permette a Maldini, inoltre, di piazzare il gran colpo attraverso la svalutazione economica dello stesso cartellino.

LEGGI ANCHE >>> “Vado al Milan”: botti di calciomercato, l’annuncio

Ultime Milan, niente rinnovo per Loftus-Cheek: può essere subito rossonero

Senza la volontà del rinnovo, Loftus-Cheek può salutare subito il Chelsea, col Milan in agguato. Non ha voglia di trattenere un calciatore che, a fine 2024, rischia di dire addio a zero. E allora il Milan, che può fare leva sulla stessa situazione, andrebbe a proporre un’offerta inferiore al suo attuale valore di mercato. Una proposta da circa 14 milioni, ma il Chelsea spingerebbe sui 20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Loftus-Cheek in Italia, lo stanno prendendo dal Chelsea

Loftus-Cheek – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy