Fiorentina: esonero Italiano, arriva l’annuncio di Pradè

Arrivano le ultime notizie relative al futuro di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina. Arriva l’annuncio di Daniele Pradé.

Esonero Italiano, cosa sta succedendo alla Fiorentina

Momento negativo per l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, nel mirino della critica e dei tifosi a seguito di un avvio di stagione abbastanza deludente. Il doppio impegno tra campionato e Conference League, infatti, non sta aiutando la squadra viola che ha perso molti punti in questo inizio di Serie A. Ieri un’altra grande sconfitta, in casa per 4-0 contro la Lazio, che rischia di pesare anche sul morale della squadra.

Ecco perché si torna a parlare di esonero di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina. La società può decidere di dare una scossa all’ambiente ed anche ai giocatori. Arrivano le dichiarazioni di Pradé in merito al destino del tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italiano esonero Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, l’annuncio di Pradé su Italiano

Dopo il brutto k.o contro la Lazio, Daniele Pradé ha parlato dell’esonero di Vincenzo Italiano dalla Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola.

“Non è mai bello prendere quattro gol in casa. La situazione è particolare, però se andiamo ad analizzare la partita abbiamo avuto tre palle gol nitide e devo dire che siamo anche partiti bene. Alla prima occasione, però, abbiamo subito gol”. 

“Ci dispiace perché come al solito ci manca la cattiveria. Dall’inizio dell’anno non abbiamo questo cinismo. Nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di segnare e non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo ricominciare da capo, è un’annata nata storta. C’è, da parte nostra, tutta la nostra delusione ed amarezza”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, Italiano verso l’esonero? Annuncio: “Non lavoro serenamente”

Fiorentina: Italiano resta

Non è previsto l’esonero di Italiano Alla Fiorentina. Ecco la decisione del club con le parole del ds Pradé.

“In questo momento non possiamo mollare, dobbiamo stare vicino all’allenatore e alla squadra. Bisogna capire le cose che vanno e quelle che non vanno. E’ una questione psicologica, dobbiamo sbloccarci. Ce la metteremo tutta per uscire da questa situazione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ha scelto la Fiorentina, agenti in città

Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy