Calciomercato: ha scelto la Fiorentina, agenti in città

Arrivano le ultime di calciomercato per il club di Serie A pronto ad una nuova sfida. Importanti notizie riguardo la firma del calciatore.

Calciomercato Serie A: colpo Fiorentina

Strategia di calciomercato della Fiorentina che si sta portando avanti con il lavoro. Il club viola ha deciso di pensare al futuro e per questo motivo la società sta portando avanti il lavoro in vista anche delle prossime stagioni con nuove firme. Proprio nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti riguardanti un nuovo colpo che andrebbe a piazzare la società viola.

Il club pensava di aver risolto la questione portieri, con l’arrivo di Gollini dopo l’addio di Dragowski. Ma anche il portiere italiano ha avuto qualche difficoltà e per questo mister Italiano si è affidato ancora una volta all’esperto Terracciano. A 32 anni potrebbero esserci delle novità per il suo futuro. Il contratto del portiere è in scadenza 2023 e ora la società ha deciso di prolungare ancora con lui.

La Fiorentina sta per rinnovare con Terracciano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Terracciano Fiorentina rinnovo
Terracciano Fiorentina rinnovo

Fiorentina: rinnovo Terracciano, incontro con gli agenti

Come svelato da Firenzeviola.it, Pietro Terracciano sta per rinnovare con la Fiorentina. Decisivo l’arrivo in città dei suoi agenti Federico Pastorello e Andrea Moretti. In queste ore proprio i due si trovano a Firenze presso il Centro Sportivo viola.

Intesa vicina per il rinnovo tra la Fiorentina e Terracciano che prolungherà il suo contratto in scadenza 2023 per ancora qualche anno in più. Anche questa volta l’esperto portiere sembra aver fatto fuori quello che si pensava potesse essere il titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: le parole di Italiano su Jovic

Fiorentina: Gollini via col rinnovo di Terracciano

Il rinnovo di Terracciano può diventare un problema per Gollini alla Fiorentina. Infatti, il portiere arrivato dall’Atalanta potrebbe anche essere messo alla porta al termine della stagione.

Saranno decisive le prossime partite per capire anche come risponderà a questo periodo di crisi Gollini e che scelte farà la Fiorentina per un possibile nuovo portiere giovane per il futuro. La certezza è che Terracciano sarà ancora alla Fiorentina con un altro rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Fiorentina: denuncia di razzismo

calciomercato Terracciano Fiorentina rinnovo
calciomercato Terracciano Fiorentina rinnovo
Impostazioni privacy