Serie A: è ufficiale il cambio allenatore, il comunicato

Arriva un altro cambio in Italia, ancora una volta la Serie A che porta al cambiamento da parte delle squadre. Molte di queste non stanno vivendo un periodo facile.

Esonero in Serie A: è ufficiale

Un altro esonero in Serie A. Continuano ad aumentare il numero di panchine saltate in questo inizio di stagione. Dopo soltanto 9 giornate ci sono già stati diversi esoneri, con alcuni che hanno portato anche a risultati importanti come Palladino che ha ottenuto 3 vittorie su 3 con il Monza che ora si è tirato fuori dalla lotta alla retrocessione. Importanti novità che sono ora arrivate anche per un’altra squadra. Pare che il club abbia deciso di intervenire proprio in queste ore in maniera ufficiale.

L’Hellas Verona si trova in zona retrocessione oggi dopo aver conquistato 5 punti soltanto in 9 giornate con una sola vittoria. Ecco che dopo la quarta sconfitta di fila però è arrivata la decisione da parte del club di cambiare. Setti ha già indicato la strada per quello che sarà il nuovo allenatore.

Il Verona ha esonerato Cioffi e per sostituirlo punta su Bocchetti e Lopez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Cioffi Verona sostituto Bocchetti
Esonero Cioffi Verona sostituto Bocchetti

Verona: Bocchetti e Lopez i nuovi allenatori, via Cioffi

Il comunicato è arrivato proprio in questi minuti. L’Hellas Verona ha licenziato Cioffi per puntare su un nuovo allenatore: Bocchetti e Lopez può essere la coppia scelta. Perché l’allenatore della Primavera non ha il patentino Pro Uefa e allora sarà affiancato da Diego Lopez che attualmente si trova svincolato. Nelle prossime ore ci sarà anche l’annuncio per chi sarà il nuovo allenatore. Ci sono pochi dubbi al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: incidente Walace Udinese, le condizioni

Hellas Verona: gli altri candidati per la panchina

La strada più facile è proprio quella che porterebbe alla coppia Bocchetti Lopez di allenare l’Hellas Verona, ma occhio alle possibili sorprese. Infatti, il club scaligero ha valutato anche il possibile ingaggio di Andreazzoli, che si trova senza squadra in questo momento dopo la rottura con l’Empoli a fine stagione scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: in arrivo un altro colpo

Gabriele Cioffi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy