Barcellona costretto a vendere, può sbarcare in Serie A: l’annuncio

Può sbarcare in Serie A uno dei migliori calciatori del Barcellona, clamoroso annuncio dall’estero. E c’è un club che ha urgente bisogno di un calciatore in quel reparto, occhio all’ipotesi di mercato che riguarda una big d’Italia.

Barcellona, cessione in Serie A: la notizia

Cessione in Serie A, Barcellona costretto a venderlo. Il calciatore, tra quelli col valore di mercato più elevato, costretto ad andar via secondo le regole finanziarie che obbligano il Barça a cedere.

Lo rivelano dall’estero, con l’opzione italiana per uno dei migliori calciatori al mondo. Ha cominciato bene la sua avventura con i catalani, ma le cose sembrano cambiare ora che il club è costretto a cambiare la propria rosa.

Arrivato dopo una lunga trattativa, occhio a quello che rivelano dalla Spagna: Robert Lewandowski rischia di dover essere il grande sacrificio del mercato del Barcellona, con opzione per la Serie A. C’è un club in Italia che, se dovesse fare un enorme sforzo economico, andrebbe a prendere la punta polacca. Si tratta del Milan, che ha urgente bisogno di un nuovo attaccante e sogna dunque Lewandowski. Bisogno concreto, di avere un nuovo centravanti, considerando il solo Giroud tra i protagonisti del reparto offensivo del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, sogno Lewandowski: le ultime

Sono i colleghi di Sport a riportare le ultime di calciomercato, con il sogno Lewandowski per il Milan. Il Barcellona potrebbe essere costretto a cedere e magari anche al ribasso, il cartellino di Lewandowski o comunque uno dei calciatori di più valore all’interno della propria rosa.

Considerando l’ostacolo De Jong, centrocampista che non ha intenzione di accettare la proposta che arriva dal Manchester – almeno per il momento -, occhio alla posizione di due dei calciatori che sono arrivati in estate, tra gli altri. Uno è appunto Lewandowski, sogno vero e proprio per i tifosi del Milan e, l’altro, è Franck Kessie, proprio ex rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva un polacco con la benedizione di Lewandowski: “Formidabile”

Ultime Milan, Lewandowski: l’ostacolo è l’ingaggio

L’ostacolo è l’ingaggio per Robert Lewandowski, che percepisce uno stipendio fuori portata dagli standard dei rossoneri. Il Milan dunque è da capire se riuscirà a piazzare un colpo di tale genere, con il polacco che però non ha mai nascosto il suo interesse verso la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Lewandowski, ecco dove giocherà

Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy