Serie A, terribile incidente: auto in fiamma, è vivo per miracolo

Arriva la notizia dell’ultim’ora che riguarda il calciatore del campionato italiano. Un grosso spavento che ha messo in agitazione tifosi e club.

Serie A: incidente in auto per un calciatore

Uno dei calciatori più importanti della squadra che sta sorprendendo la Serie A lottando per il vertice di classifica è stato protagonista di uno spiacevole evento. Perché si è registrato nelle ultime ore un bruttissimo incidente che ha coinvolto il giocatore e la sua auto. Un episodio che difficilmente dimenticherà per il resto della sua vita, perché è vivo per miracolo.

Allarme automaticamente lanciato al 112 che è arrivato in maniera tempestiva sul luogo dell’incidente. Il calciatore è stato ricoverato in ospedale per accertamenti e successivamente è stato dimesso.

Bruttissimo incidente in auto per Walace dell’Udinese, il giocatore è uscito illeso e vivo per miracolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Walace incidente udinese condizioni
Walace incidente udinese condizioni

Udinese: incidente Walace, paura per il calciatore

Tanta paura per Walace dell’Udinese dopo l’incidente in auto. Il calciatore della squadra friulana è riuscito ad uscire illeso ma spaventatissimo dopo un incidente con la macchina. Prima si è girata sotto sopra e poi è andata a fuoco.

Attimi di paura per il giocatore che è riuscito a tirarsi fuori dall’auto prima che iniziasse a prendere fuoco, che per fortuna non ha coinvolti altri mezzi. L’accaduto si è registrato intorno alle 3 di notte in viale Venezia a Udine. Il giocatore è anche stato trasportato in ospedale dopo è poi successivamente stato dimesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: in arrivo un altro colpo

Udinese: le condizioni di Walace

Da capire come uscirà mentalmente da questo evento il calciatore 27enne. Domenica prossima l’Udinese affronterà la Lazio e Sottil ha puntato forte su di lui in questo inizio di stagione. L’intenzione da parte dell’allenatore è quella di capire come sta emotivamente il giocatore.

Se dovesse aver recuperato totalmente, allora Walace giocherà la partita dell’Udinese contro la Lazio, una gara molto importante per il vertice di classifica, dove entrambe le squadre si trovano al 3 posto con 20 punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: torna dopo l’esonero

Walace Udinese condizioni
Walace Udinese condizioni
Impostazioni privacy