Calciomercato: Loftus-Cheek in Italia, lo stanno prendendo dal Chelsea

Il centrocampista inglese di 26 anni Loftus-Cheek, di proprietà del Chelsea, nel prossimo calciomercato otrebbe approdare in Serie A: tentativo concreto da parte del club che è molto interessato alle prestazioni ragazzo d origini guyanesi.

Loftus-Cheek arriva in Serie A, ecco chi lo vuole

Il prossimo calciomercato Lazio regalerà tantissime sorprese con Maurizio Sarri che ha chiesto diversi rinforzi per restare alla guida del club biancoceleste. L’allenatore vuole essere parte integrande del progetto ed è per questo che ha chiesto a Lotito di avere voce in capitolo per quanto riguarda le scelte di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, la prima richiesta di Sarri per la prossima stagione è  Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. A detta del tecnico è il profilo ideale per ereditare il posto di Milinkovic-Savic oppure, senza cessione del serbo, esserne il vice. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e può essere acquistato a prezzo di saldo anche se bisognerà trovare un accordo economico sullo stipendio visto che al Chelsea guadagna tanto. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Ruben Loftus-Cheek Chelsea Sarri – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Lazio: Loftus-Cheek e non solo, le richieste di Sarri

Per il prossimo calciomercato ci saranno delle novità soprattutto a centrocampo: Sarri ha chiesto Loftus-Cheek del Chelsea, l’inglese è un profilo che convince il tecnico toscano. Si cerca poi un regista difensivo che possa prendere il posto di Lucas Leiva, che a fine stagione saluterà il club. Diversi i nomi circolati nelle ultime ore: da Danilo del Palmeiras fino a Kamara del Marsiglia passando per Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo. Poi ci sono i profili più esperti come Dendoncker del Wolverhampton e Klaassen dell’Ajax. Tutti giocatori che hanno, comunque, una valutazione abbastanza elevata per gli standard della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: Milinkovic Savic ceduto per 70 milioni, è fatta

Chi è Loftus-Cheek, il nuovo obiettivo della Lazio per il prossimo calciomercato

Si muove il calciomercato Lazio con il centrocampista del Chelsea Ruben Loftus-Cheek che è il nuovo pallino di Maurizio Sarri che l’ha già allenato nella sua esperienza ai Blues. Il centrocampista potrebbe raccogliere l’eredità di Milinkovic-Savic.

Inglese, 26 anni, Ruben è una mezzala del Chelsea. Ha il contratto in scadenza nel 2024, e la prossima estate finirà sul mercato. In questa stagione non ha trovato molto spazio, ha giocato solo 17 partite di Premier, 9 da titolare tra cui le ultime due. Con Sarri ha vissuto l’annata migliore della sua carriera al Chelsea: dieci gol in 40 presenze. Loftus-Cheek sarebbe ben felice di ritrovare il tecnico ed è per questo che la Lazio potrebbe fare un tentativo per lui nel prossimo calciomercato. Da limare gli accordi economici visto che il giocatore, in Inghilterra, guadagna 3,5 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Sarri spiazza tutti: “Rinnovo? Non mi interessa”

Calciomercato Lazio Ruben Loftus-Cheek Chelsea Sarri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy