Milan, arriva un polacco con la benedizione di Lewandowski: “Formidabile”

Colpo di calciomercato del Milan, arriva un polacco e c’è la benedizione di Robert Lewandowski. Ecco cosa dice dell’obiettivo concreto per i rossoneri.

Milan, colpo di calciomercato: il polacco spinto da Lewandowski

Ha parlato Robert Lewandowski e il Milan ne è interessato alle dichiarazioni. Il motivo è legato al colpo di calciomercato che i rossoneri hanno intenzione di piazzare per il prossimo mercato, che sarà in inverno.

Il mercato di riparazione dei campioni d’Italia sarà da protagonisti, con la voglia di anticipare la forte concorrenza su uno dei gioielli del mondo della Serie A. Il polacco, fresco di convocazione, ha brillato anche con la Polonia in questo momento di sosta per le Nazionali. E a parlare di lui è Robert Lewandowski, fuoriclasse assoluto del Barcellona.

“Per me Kiwior è formidabile”, parla così il polacco di quello che è il colpo del Milan, per quest’inverno. L’obiettivo numero uno, in forza attualmente allo Spezia, sarebbe in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Lewandowski su Kiwior: “Non lo conoscevo, ma…”

Robert Lewandowski spiazzato da Jakub Kiwior, obiettivo di calciomercato del Milan. Ci ha visto Maldini, ma ancor prima lo Spezia che lo ha comprato per soli 2,2 milioni di euro, perché il talento polacco ha sorpreso e non poco il bomber del Barcellona, che ne ha parlato così.

“Nel riscaldamento prima della partita l’ho guardato e mi sono chiesto: “Ma chi è?” Poi l’ho visto giocare e sono onesto, è un calciatore straordinario. Io sono convinto che abbia un potenziale enorme, ho realizzato che siamo di fronte ad un gran giocatore”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, continuano i guai: 3 assenti contro l’Empoli, Pioli trema

Notizie Milan, le ultime sul colpo Kiwior

Il Milan ha intenzione di piazzare il colpo Kiwior nel prossimo calciomercato, dallo Spezia, con una maxi-plusvalenza che arriverebbe per i liguri. Stando a quelle che sono le cifre, l’affare Kiwior potrebbe chiudersi intorno ai circa 8-10 milioni. Il Milan, al momento, sembra spingersi sui 5, ritenuti troppo bassi dai liguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ci sarà contro il Milan l’8 ottobre, Allegri sorride

Calciomercato Milan Kiwior – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy