Calciomercato: preso Lewandowski, giocherà in Premier

Ultimissime di calciomercato sul futuro dell’attaccante polacco, uno dei migliori in circolazione ancora oggi nonostante l’età. Ha deciso di voler lasciare il Bayern Monaco.

Calciomercato: Lewandowski cambia maglia

Ha già comunicato la sua volontà al club tedesco e per questo sta spingendo per una cessione. Dopo molti anni può terminare l’avventura del bomber polacco con la maglia del club bavarese. Forte tentazione Barcellona, ma può saltare tutto visti i problemi economici che frenano l’operazione. Il Bayern Monaco non vuole un pagamento dilazionato negli anni perché crede che il Barcellona possa fallire nel giro di qualche anno. Ecco che allora Lewandowski può finire a giocare in Premier League.

L’attaccante piace ad un altro top club che può decidere di far partire l’assalto decisivo per fargli cambiare maglia e rinforzare il proprio reparto. Trattativa avviata con le parti che possono riaggiornarsi nelle prossime ore.

Adesso Lewandowski può trasferirsi al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Lewandowski Chelsea
calciomercato Lewandowski Chelsea

Calciomercato: Lewandowski al Chelsea, beffa Barcellona

Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Daily Mirror, il Chelsea si sarebbe inserito nelal corsa per l’acquisto di Robert Lewandowski, provando ad approfittare delle difficoltà del Barcellona nel trovare la liquidità necessaria per formulare la giusta offerta al Bayern Monaco.

Se si dovessero trovare gli accordi per il passaggio di Lewandowski in Premier League al Chelsea sarebbe una vera beffa per il Barcellona che sta provando da settimane a chiudere l’acquisto dell’attaccante. Resistenza del Bayern Monaco che non crede nella sostenibilità e garanzie dell’operazione da parte degli spagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Lewandowski cambia il mercato

Chelsea: il prezzo per Lewandowski

Il Bayern Monaco chiede al Chelsea 40 milioni per il trasferimento di Lewandowski. L’attaccante polacco è pronto ad andare via dalla Germania per una nuova avventura. Il suo desiderio è quello di giocare per il Barcellona, ma ora l’interesse di un top club come il Chelsea cambia le carte in tavola. Il giocatore potrebbe lasciarsi convincere facilmente a sposare il progetto dei Blues.

Saranno decisive le prossime settimane, con il Chelsea che ha venduto Lukaku e ha tentato il colpo Cristiano Ronaldo. Adesso potrebbe essere Lewandowski il prossimo acquisto del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: intreccio Lewandowski

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy